Calciomercato, le trattative del 2 ottobre

La Fiorentina torna forte su Milik. No della Juventus al Tottenham per Demiral. Il Torino ci prova per Kalinic, mentre il Milan pensa di bloccare Thauvin. L'ex Napoli Carlos Vinicius è del Tottenham.

Arek Milik, Napoli-Roma, Serie A 2019-20

Credit Foto Getty Images

La Fiorentina torna forte su Milik

Dopo aver mancato il trasferimento alla Roma, Arek Milik può comunque lasciare il Napoli entro lunedì per rimanere in Serie A. E, in particolare, per andare alla Fiorentina. Secondo 'calciomercato.it', oggi sono andati in scena nuovi contatti tra la dirigenza viola e l'entourage del polacco, anche se lo stesso giocatore non è ancora convinto della destinazione.
picture

Arkadiusz Milik, Napoli, Getty Images

Credit Foto Eurosport

Tottenham su Demiral, no della Juventus

Secondo Goal, nelle ultime ore il Tottenham ha provato un approccio nei confronti di Merih Demiral. La Juventus ha però respinto l'approccio del club inglese, in quanto considera incedibile il proprio difensore, appena rientrato da un lungo infortunio a un ginocchio.

Anche il Torino in corsa per Kalinic

Rientrato all'Atletico Madrid dopo il prestito alla Roma, Nikola Kalinic è nuovamente in uscita. Al croato, secondo 'Tuttosport', starebbe pensando anche il Torino. Il club granata ha incontrato l'agente di Kalinic, Fali Ramadani, prospettandogli un contratto biennale con ingaggio da ritoccare verso il basso.
picture

Nikola Kalinic - Cagliari-Roma Serie A 2019-20

Credit Foto Imago

Milan, Thauvin sotto osservazione

Il Milan non dimentica Florian Thauvin. Il Marsiglia valuta 15 milioni il mancino francese, che va a scadenza di contratto tra meno di 12 mesi, nel giugno del 2021. E così i rossoneri, secondo 'Tuttosport', potrebbero bloccarlo per gennaio oppure per la prossima stagione, in questo caso per averlo a parametro zero.
picture

Thauvin, Marsiglia

Credit Foto Getty Images

L'ex Napoli Vinicius al Tottenham

L'attaccante richiesto da Mourinho al Tottenham è l'ex Napoli Carlos Vinicius, meteora che con i partenopei non ha disputato neppure una partita. Il Benfica ha annunciato ufficialmente la sua cessione agli Spurs, in prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (45 milioni).
picture

Bakayoko vicino al Napoli, la Juve saluta Rugani

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità