Calciomercato, le trattative del 25 settembre

La Lazio pensa anche a Mata, resiste l'opzione Smalling per l'Inter. Lo Spezia ci prova per Pinamonti. Niente Milan: Florentino Luis al Monaco. L'Arsenal raggiunge un accordo con Aouar.

Juan Mata - Odion Ighalo | Manchester United

Credit Foto Getty Images

Suggestione Mata per la Lazio

Secondo 'Tuttosport', c'è anche Juan Mata tra i papabili a vestire la maglia della Lazio. Lo spagnolo andrà in scadenza con il Manchester United nel 2021. Non è l'unica suggestione, se è vero che i biancocelesti valutano diversi profili dai piedi buoni: in corsa anche Julian Draxler, così come Franco Vazquez, José Maria Callejon e Gaston Ramirez.
picture

Juan Mata, Manchester United

Credit Foto Getty Images

Inter, resiste l'opzione Smalling

Lavori in corso per l'Inter, che potrebbe cambiare qualcosa in difesa prima del gong di lunedì 5 ottobre. Ranocchia è diretto verso il Genoa, su Skriniar preme sempre il Tottenham. Mentre per il mercato in entrata la 'Gazzetta dello Sport' ripropone anche il nome di Chris Smalling, per il quale la Roma non riesce a chiudere con il Manchester United.
picture

Roma 2019-2020 - Chris Smalling (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Lo Spezia ci prova per Pinamonti

Appena tornato all'Inter dal Genoa, Andrea Pinamonti non sa ancora se rimarrĆ  nella rosa di Conte per la prossima stagione. E intanto, come rivela 'Tuttosport', su di lui c'ĆØ il neopromosso Spezia, che sta operando una corposa campagna di rafforzamento per non farsi trovare impreparato in A e sta provando a riportare in Liguria anche il centravanti nerazzurro.
picture

Pinamonti e Mateju, Brescia-Genoa

Credit Foto Getty Images

Niente Milan: Florentino Luis al Monaco

Florentino Luis lascia il Benfica e passa ufficialmente al Monaco, che oggi ha annunciato il suo acquisto tramite il proprio sito. Il ventunenne centrocampista portoghese si trasferisce nel Principato in prestito.

Arsenal, 35 milioni per Aouar

Secondo 'RMC Sport', l'Arsenal ha accelerato pesantemente per provare a portare a Londra Houssem Aouar: i Gunners hanno infatti offerto 35 milioni di euro al Lione per avere il gioiellino di origini algerine, più volte chiacchierato anche in ambito Juventus.
La nostra opinione. L'Arsenal rischia di mettere le mani su un potenziale campione. Un talento puro che non si ĆØ fatto spaventare nemmeno dal palcoscenico della Champions League, come dimostrato nella doppia sfida contro la Juve. E 35 milioni di euro, per gli standard dei prezzi moderni, possono essere considerati una cifra accettabile.
picture

Cavani verso l'Atletico, Lazio su Draxler

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĆ 
PubblicitĆ