Calciomercato, Milan: Halilovic saluta, è rescissione
Pubblicato 05/10/2020 alle 21:31 GMT+2
Le strade del croato, arrivato nel 2018, e del club rossonero si separano: ufficiale la rescissione consensuale. A Milano l'ex Barcellona, appena rientrato dal prestito all'Heerenveen, ha disputato appena tre partite ufficiali.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Alen Halilovic non è più un giocatore del Milan. Non lo è mai stato con il cuore e con l'anima, ma ora non lo è più nemmeno dal punto di vista formale. Dopo due anni, le strade del club rossonero si separano nuovamente. Questa volta in via definitiva.
"AC Milan comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Alen Halilović - si legge infatti sul sito ufficiale rossonero - Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera".
Tre presenze ufficiali, tutte nella fase a gironi dell'Europa League 2018/19: questo recita il curriculum di Halilovic con la maglia del Milan. Qualche minuto contro Dudelange e Olympiacos, poco più di un tempo nel 5-2 contro i lussemburghesi a San Siro. Stop. Per il resto, il croato è stato sballottato in una serie di prestiti: Standard Liegi prima, Heerenveen poi. Tornato dall'Olanda, non è stato preso in considerazione da Pioli. Fino all'inevitabile addio.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità