Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan: possibile ritorno di Ariedo Braida in società

Luca Stamerra

Aggiornato 22/08/2020 alle 21:04 GMT+2

Da Sky Sport, ipotizzano un ritorno di Ariedo Braida in rossonero dopo aver ricoperto fino agli anni 2000 il ruolo di direttore generale prima e direttore sportivo poi. Ad agosto 2019 ha concluso il suo incarico al Barcellona.

Ariedo Braida

Credit Foto Imago

Ariedo Braida torna al Milan? Lo storico collaboratore di Adriano Galliani, poi passato al Barcellona, potrebbe figurare nei piani societari dei rossoneri per la prossima stagione, con Braida che potrebbe essere anche l'anello di congiunzione con un'eventuale nuova società in arrivo.
Questa la bomba sganciata da Sky Sport, che ipotizza il rientro dell'ex direttore sportivo anche se non è ancora chiaro il ruolo che andrà a svolgere in società.
Si è parlato, ma sono solo voci. Non c’è stato nulla di concreto. Mi piacerebbe tornare, il Milan è il Milan, ce l’ho nel cuore. [Braida ad inizio agosto]
Questo è quanto diceva Braida ad inizio agosto, affermando che “il Milan è sempre nel suo cuore”. Con la permanenza di Pioli, sono stati confermati sia Paolo Maldini che Frederic Massara e chissà quale potrà essere il ruolo di Braida nel nuovo Milan.
picture

Calciomercato Advisor: come cambia il Milan con l'acquisto di Serge Aurier

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità