Calciomercato, Milan: Tatarusanu è ufficialmente rossonero

L'ex portiere della Fiorentina lascia la Ligue 1 e torna ufficialmente in Serie A per vestire i colori rossoneri: è stato pagato mezzo milione di euro. Il romeno ha firmato un contratto di tre anni.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Ciprian Tatarusanu è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L'ex portiere della Fiorentina lascia il Lione e fa ritorno nel nostro campionato, dove per tre stagioni aveva già indossato la maglia della Fiorentina. Il nuovo dodicesimo di Gigio Donnarumma, dopo la partenza di Pepe Reina accasatosi alla Lazio, è lui.
"L'OL annuncia il trasferimento di Ciprian Tatarusanu al Milan per un montante di 500mila euro - ha comunicato il Lione attraverso il proprio profilo Twitter - Arrivato a parametro zero nel 2019 dal Nantes, il portiere della Nazionale romena, che chiedeva un minutaggio superiore, ha deciso di affrontare una nuova sfida in Italia".
Come annunciato dal Lione, dunque, Tatarusanu è arrivato al Milan in cambio di una cifra risibile per gli standard del mercato: mezzo milione di euro. Ed è anche per questo che i rossoneri hanno deciso di affidarsi a lui per coprire le spalle a Donnarumma. Anche se è difficile immaginare che a Milano il romeno, che intanto ha firmato un contratto di tre anni, giocherà di più come da lui stesso auspicato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità