Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Milan, vicino il colpo Brahim Diaz, arriva in prestito con diritto di riscatto

Enrico Turcato

Aggiornato 24/08/2020 alle 23:47 GMT+2

I rossoneri sono in fase molto avanzata con il talento classe 1999 del Real Madrid. Ruota tutto attorno al diritto di riscatto, che i Blancos avrebbero finalmente accettato. Rinforzo offensivo spagnolo per Pioli

Brahim Diaz

Credit Foto Getty Images

Un rinforzo offensivo per Pioli. Un altro colpo alla Theo Hernandez. Brahim Diaz, giocatore del Real Madrid, é davvero vicino a vestire rossonero. I blancos avrebbero voluto cedere solo in prestito il calciatore, al contrario delle volontà del Milan, che punterebbe ad avere un diritto di riscatto. Pare che ora le merengues si siano convinte e che il trio Gazidis-Massara-Maldini sia vicinissimo alla chiusura dell'operazione. Prestito per un anno con possibilitá di prenderlo a titolo definitivo nel 2021.
picture

Brahim Díaz, en el Getafe-Real Madrid

Credit Foto Getty Images

Ruolo: trequartista o esterno offensivo

Da gennaio 2019 veste la maglia del Real Madrid, ma non sta trovando spazio (per lo spagnolo solo un gol in 15 presenze di Liga). Dopo i primi mesi in cui aveva tutto sommato convinto e fatto abbastanza bene, è poi sparito dai radar nel corso di questa stagione. Poche presenze e soprattutto pochi minuti. Ecco perché dopo i contatti di un anno fa, il Milan è fiducioso. Brahim Diaz è principalmente un trequartista, ma in grado di giocare anche esterno. Abilissimo, infatti, con entrambi i piedi. Andrebbe a completare il pacchetto di giocatori alle spalle dell’attaccante in casa Milan. Potrebbe essere lui infatti il vice di Hakan Calhanoglu, ma darebbe anche il cambio agli esterni.
picture

Bakayoko-Milan, sí! Juventus su Aouar: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità