Calciomercato: Piatek torna al Genoa in prestito. Milan, Simakan in pole per rinforzare la difesa

CALCIOMERCATO - Secondo Tuttosport è fatta per il ritorno di Krzysztof Piatek al Genoa: il club rossoblù avrebbe trovato un accordo con l'Hertha Berlino per il trasferimento dell'attaccante polacco in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Il Milan pensa a rinforzare la difesa: in pole c'è Simakan, complice anche la crisi economica dello Strasburgo. Lazio, occhi su Bradaric.

Edicola, 31 dicembre 2020 Piatek-Genoa

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno durante i campionati: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Piatek torna al Genoa: lunedì le visite mediche

Krzysztof Piatek è ormai a un passo dal ritorno al Genoa. Secondo Tuttosport il 25enne attaccante polacco si trasferirà al club rossoblù sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della formazione ligure. L'intesa con l'Hertha Berlino, club che detiene il cartellino del giocatore, sarebbe stata definita nei dettagli: le visite mediche di Piatek sono in programma nella giornata di lunedì.

Milan-Simakan, ci siamo

E sempre Tuttosport dedica un Focus alle manovre di mercato del Milan. I rossoneri, alla ricerca di un rinforzo in difesa, sarebbero ormai in procinto di chiudere con lo Strasburgo per Mohamed Simakan, centrale di 20 anni. L'operazione potrebbe far registrare un'accelerata a causa della difficile situazione economica dello Strasburgo, squadra in cui milita Simakan: secondo il quotidiano Alsace, citato da Tuttosport, il club francese avrebbe la necessità di vendere i propri gioielli tra cui, appunto, Simakan. Ecco quindi che la richiesta iniziale di 20 milioni di euro fatta al Milan potrebbe ridimensionarsi sensibilmente.
picture

Mohamed Simakan

Credit Foto Getty Images

Lazio, occhi su Bradaric

Secondo il Corriere dello Sport la Lazio avrebbe messo gli occhi su Domagoj Bradaric, 21enne esterno sinistro del Lille. Il suo cartellino vale 15 milioni e l'operazione potrebbe diventare realizzabile qualora si concretizzasse il trasferimento di Vavro al Genoa in prestito con diritto di riscatto fissato proprio a 15 milioni.
picture

Da Caputo all'addio a Diego: i 10 momenti del calcio nel 2020

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità