Calciomercato, Roma: fatta per Borja Mayoral, domani le visite mediche

I giallorossi si assicurano il nuovo vice Dzeko: sarà Borja Mayoral del Real Madrid, in arrivo in prestito biennale con diritto di riscatto. Venerdì l'arrivo nella capitale per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto.

Borja Mayoral (Real Madrid)

Credit Foto Getty Images

Settimane di estenuanti trattative in casa Roma ma alla fine ci siamo: è fatta per l'arrivo di Borja Mayoral dal Real Madrid. L'attaccante classe '97 è pronto a diventare il nuovo vice Dzeko, arrivando con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. 15 milioni la cifra del riscatto se i giallorossi decidessere di usufruire del diritto al termine della prossima stagione, 20 se preferissero attendere quella ancora successiva, quindi al termine del campionato 2021-2022.

Venerdì l'arrivo a Roma e le visite

Il centravanti spagnolo è atteso nella capitale già nella giornata di venerdì per sostenere le visite mediche e poter apporre la propria firma sul contratto. Prima, però, dovrà firmare il rinnovo con il Real fino al 2023, considerando che il suo contratto è in scadenza nel 2021. Inoltre, i blancos potranno usufruire di una clausola sull'eventuale recompra del giocatore: se la Roma avesse intenzione di cederlo, i galacticos avranno a disposizione 48 ore per pareggiare l'offerta. Intanto, però, la Roma può godersi un nuovo pezzo pregiato alla corte di Fonseca.
picture

Fienga: "Fonseca mai in discussione, Dzeko sarà capitano"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità