Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Roma, Milik dice no: Dzeko-Juventus bloccati

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/09/2020 alle 16:40 GMT+2

Secondo La Gazzetta dello Sport, il polacco ha rifiutato l'allettante offerta economica dei giallorossi, bloccando l'affare a tre tra Roma, Juventus e Napoli. I bianconeri puntano forte sul bosniaco visti i tempi lunghi dell'affare Suarez.

La delusione di Arek Milik, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Era tutto fatto tra Napoli, Roma e Juve. Ma la volontà di Arek Milik sta bloccando l'intreccio di mercato che vede coinvolti contemporaneamente i tre club. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'accordo è il seguente: Milik e De Sciglio alla Roma, Dzeko alla Juve. Ma la volontà del polacco è uno scoglio che in questo momento sta bloccando l'affare. I bianconeri puntano forte sul bosniaco visti i tempi molo lunghi dell'affare Suarez.
La Roma ha offerto a Milik un contratto da cinque anni a 5 milioni di euro a stagione. Cifra superiore a quella che il polacco percepisce attualmente al Napoli. Ma Arek non sembra intenzionato a smuoversi alle proprie convinzioni: la Capitale non è una destinazione gradita al giocatore, che continua a fare muro. E che sta complicando i piani di Roma e Napoli ma anche della Juve, pronta ad accogliere Dzeko una volta partito l'effetto domino. I bianconeri hanno già l'accordo con la Roma per lo scambio (con soldi in favore dei giallorossi) con De Sciglio, il Napoli otterebbe 25 miloni di euro (più il 10% dalla futura rivendita) dalla cessione di Milik. Ma ora è tutto di nuovo fermo.
picture

Napoli, De Laurentiis: "Non sarà un mercato di saldi, troppi avvoltoi sui nostri gioielli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità