Eurosport
Calciomercato Roma, Milik dice no: Dzeko-Juventus bloccati
Di
Pubblicato 15/09/2020 alle 14:21 GMT+2
Secondo La Gazzetta dello Sport, il polacco ha rifiutato l'allettante offerta economica dei giallorossi, bloccando l'affare a tre tra Roma, Juventus e Napoli. I bianconeri puntano forte sul bosniaco visti i tempi lunghi dell'affare Suarez.
La delusione di Arek Milik, Getty Images
Credit Foto Getty Images
Era tutto fatto tra Napoli, Roma e Juve. Ma la volontà di Arek Milik sta bloccando l'intreccio di mercato che vede coinvolti contemporaneamente i tre club. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'accordo è il seguente: Milik e De Sciglio alla Roma, Dzeko alla Juve. Ma la volontà del polacco è uno scoglio che in questo momento sta bloccando l'affare. I bianconeri puntano forte sul bosniaco visti i tempi molo lunghi dell'affare Suarez.
La Roma ha offerto a Milik un contratto da cinque anni a 5 milioni di euro a stagione. Cifra superiore a quella che il polacco percepisce attualmente al Napoli. Ma Arek non sembra intenzionato a smuoversi alle proprie convinzioni: la Capitale non è una destinazione gradita al giocatore, che continua a fare muro. E che sta complicando i piani di Roma e Napoli ma anche della Juve, pronta ad accogliere Dzeko una volta partito l'effetto domino. I bianconeri hanno giĂ l'accordo con la Roma per lo scambio (con soldi in favore dei giallorossi) con De Sciglio, il Napoli otterebbe 25 miloni di euro (piĂ¹ il 10% dalla futura rivendita) dalla cessione di Milik. Ma ora è tutto di nuovo fermo.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/08/25/2871992-59147848-2560-1440.jpg)
Napoli, De Laurentiis: "Non sarĂ un mercato di saldi, troppi avvoltoi sui nostri gioielli"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
PubblicitĂ
PubblicitĂ