Calciomercato: Vidal-Inter, accordo totale: Conte lo aspetta

Secondo Sky Sport, Vidal è pronto a tornare a giocare in Serie A: il Barcellona ha accettato le ultime condizioni, ora il cileno potrà effettuare le visite mediche. Il suo arrivo a Milano è previsto domenica 20 settembre.

Arturo Vidal (Barcelona)

Credit Foto Getty Images

Questa volta ci siamo davvero. Arturo Vidal aspettava da diversi giorni di poter viaggiare verso l'Italia, si era promesso all'Inter e ora è tutto fatto, come riporta Sky Sport. Il cileno è pronto a tornare a giocare in Serie A: il Barcellona ha accettato le ultime condizioni e il giocatore potrà effettuare le visite mediche.
Con l'Inter è stata raggiunta l'intesa verbale e la speranza è di poterlo accogliere a Milano già domenica 20 settembre (al più tardi, lunedì). Chiariti i dettagli: un milione di euro più bonus come indennizzo al Barcellona e visite mediche lunedì (se confermato l'arrivo di domenica) per il centrocampista che firmerà un biennale. Conte ritrova il centrocampista che aveva già chiesto la scorsa estate, ciò che voleva prima dell'inizio del campionato.
picture

Il Lione vuole Paquetá, si sblocca Vidal all'Inter

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità