Inter, Mou vuole Skriniar: se parte c'è Milenkovic. Juventus-Chiesa si può
Dopo Bale e Reguilon il Tottenham vuole completare un altro colpo e ha iniziato a chiedere le prime informazioni all'Inter per Skriniar. I nerazzurri chiedono 60 milioni ma l'impressione è che la quotazione possa scendere. Nel caso di cessione l'Inter rimpiazzerebbe lo slovacco con Milenkovic della Fiorentina. La Juventus può prendere Chiesa se riuscirà a cedere Douglas Costa al Wolverhampton.
Milan Skriniar, Nikola Milenovic: al centro di un intrigo di mercato
Credit Foto Getty Images
Tottenham su Skriniar, se parte c’è Milenkovic
Dopo Bale e in attesa di capire se il vice Kane sarà Arek Milik, il Tottenham ha messo nel mirino Milan Skriniar. Gli Spurs secondo quanto risulta a Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport ha avviato i primi contatti per provare a far decollare questa trattativa. L’Inter però spara alto e valuta lo slovacco (che lo piace anche al PSG) non meno di 60 milioni. Una quotazione che la squadra di José Mourinho punta a far abbassare. Nel caso questa uscita si realizzi, l’Inter ha già individuato il nome del sostituto: il serbo Nikola Milenkovic della Fiorentina. Per Gianluca Di Marzio è il centrale viola il sostituto ideale per il club di Conte. Sul fronte cessioni , coi 3 milioni che l’Inter riceverà il club nerazzurro completerà l’acquisto di Darmian. Sul fronte uscite le prossime settimane potrebbero essere calde anche per le possibile uscite di Brozovic (piace al PSG) e Nainggolan (Cagliari?).
Chiesa aspetta la Juventus ma deve uscire Douglas Costa
Non solo Milenkovic anche Federico Chiesa potrebbe lasciare Firenze. Secondo il Tutto Sport, la Juventus non ha perso la chance di arrivare al talento della Nazionale. Serve però un’uscita per avanzare una proposta, l’indiziato a partire sarebbe Douglas Costa, titolare di un contratto da oltre 7 milioni di euro e che piace molto in Inghilterra al Wolverhampton. Il brasiliano – che è bilancio per 22 milioni di euro - però va convinto a trasferirsi Oltremanica. Nel caso di uscita dell’ex Bayern Monaco e di qualche altro elemento (Rugani? De Sciglio?), la Juve lancerebbe l’assalto avanzando una proposta alla viola in prestito con obbligo di riscatto da 50-50 milioni.
Luis Suarez-Atletico Madrid, fumata Rojiblanca
Mentre in Italia fa rumore l’inchiesta della Gdf sull’esame d’italiano sostenuto da Luis Suarez all’Università di Perugia lo scorso 17 settembre, l’uruguaiano è pronto a cambiare maglia e trasferirsi alla corte di Diego Simeone all’Atletico Madrid. Da Marca ad AS Sport fino ai catalani Sport e Mundo Deportivo, tutti danno l’affare per fatto: Suarez sarà il nuovo centravanti dell’Atleti, firmerà un biennale mentre i Colchoneros non pagheranno alcun indennizzo al Barcellona. Decisivo per lo sblocco della trattativa un incontro fra gli agenti di Suarez e Bartomeu, che fino all’ultimo ha provato a non rinforzare una diretta concorrente.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/09/21/2891274-59533488-2560-1440.png)
Calciomercato Advisor: come cambia l'Inter con l'acquisto di Vidal
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-bfd0c702-0076-466b-a2a9-dd88be3d050c-68-310-310.jpeg)