Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, il Milan rompe gli indugi: bloccato Maignan a 15 milioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/05/2021 alle 15:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dalla Francia RMC Sport apre a Maignan al Milan: trovato un accordo di massima per un contratto di 5 anni. L'accordo rimarrebbe subordinato alla partenza di Gianluigi Donnarumma. L'importo del trasferimento dovrebbe essere di circa 15 milioni di euro.

Mike Maignan sous le maillot du LOSC lors de la saison 2020-2021 de Ligue 1.

Credit Foto Getty Images

Il Milan ha rotto gli indugi e dalla Francia, i colleghi di RMC Sport, lanciano gli aggiornamenti di mercato: è stato trovato un accordo tra il Milan e Maignan per un contratto di 5 anni.
Il 25enne portiere del Lille sarebbe dunque il sostituto di Gianluigi Donnarumma, nel caso la trattativa per il rinnovo – come ormai sembra da qualche settimana – non dovesse concretizzarti. Al Lille andrebbe una cifra di circa 15 milioni di euro.
Di Maignan abbiamo chiesto anche ai nostri colleghi di Eurosport Francia, che ci hanno aiutato a costruire una scheda del giocatore, evidentemente prossimo portiere del Milan in caso di addio di Donnarumma. Questo accordo però, e lo ribadiscono anche Oltralpe, dipenderà dalla decisione dell’attuale portiere del Milan: se Donnarumma dovesse rimanere a Milano l’affare non andrebbe in porto, altrimenti sarà Maignan il nuovo portiere del Milan per le prossime 5 stagioni.
picture

Ibra non trattiene le lacrime pensando al figlio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità