Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO, Alessio Romagnoli-Lazio, vicina la fumata bianca: l'ostacolo commissioni

Francesco Friggi

Pubblicato 24/03/2022 alle 12:02 GMT+1

CALCIOMERCATO, Inizia ad accendersi il mercato con le grandi che hanno iniziato a scaldare i motori: la Juventus è alla ricerca del dopo Dybala, l'Inter sta blindando i suoi big e il Milan sembra essere sulla strada per Origi lasciando partire sia Kessie (direzione Barcellona) che Romagnoli. Sul difensore c'è la Lazio che sta cercando di superare l'ultimo ostacolo: le commissioni a Raiola

Alessio Romagnoli indossa la maglia del Milan dal 2015

Credit Foto Getty Images

Alessio Romagnoli-Lazio, 'un matrimonio che sa da fare'. Il difensore rossonero è in scadenza di contratto e, con Tomori e Kjaer, ha perso la titolarità in squadra anche se poi, visti i tanti infortuni soprattutto del danese, si è sempre ritagliato uno spazio più che importante in campo. La volontà del Milan è quella di lasciarlo partire investendo magari su un profilo più giovane (Sven Botman?) e così si è inserita la Lazio che ha pronto un contratto di 5 anni a circa 3 milioni+bonus.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l'ultimo ostacolo tra il club di Lotito e il giocatore è rappresentato da Mino Raiola e dal suo staff. Il procuratore, visto anche il parametro zero del calciatore, chiederebbe un ricco compenso e Lotito starebbe temporeggiando con il rischio che qualche altra squadra possa inserirsi nella trattativa. Comunque, vista la volontà di Romagnoli e della Lazio di chiudere l'operazione, una soluzione potrebbe essere vicina.
picture

Sarri: "Alla Lazio serve un passo avanti a livello di mentalità"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità