Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Arthur potrebbe tornare alla Juventus a gennaio: il Liverpool vuole anticipare la chiusura de prestito

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/09/2022 alle 12:52 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo El Mundo Deportivo il tecnico dei Reds Jurgen Klopp non è soddisfatto del centrocampista, troppo difensivo e troppo lento per la sua squadra, e vorrebbe rispedirlo al mittente già a gennaio.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Arthur Melo ha i mesi contati al Liverpool. Sarebbero giorni o addirittura ore, se si potesse, secondo El Mundo Deportivo, ma il mercato è chiuso e quindi l’appuntamento è fissato per gennaio. La testata spagnola, infatti, afferma che Jurgen Klopp non è affatto soddisfatto del rendimento del giocatore di proprietà della Juventus e che farà di tutto per chiudere il prestito già nella finestra di mercato invernale.
Stando alle indiscrezioni, il modo di giocare del brasiliano sarebbe troppo difensivo per l’impostazione dei Reds. Inoltre, il centrocampista non avrebbe nelle gambe il ritmo giusto per stare dietro al resto della squadra. Arthur dunque non convince Klopp, che da quando l'ha avuto a disposizione gli ha concesso solo 13' di campo in champions League contro il Napoli, e per la società si tratterebbe di un’operazione di mercato inizialmente a perdere, visto che il prestito è stato oneroso (4 milioni di euro). Di sicuro non vorrà esercitare il diritto di riscatto, fissato a 37.5 milioni.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità