Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Belotti e Raspadori non vogliono più aspettare: settimana decisiva per Roma e Napoli

Davide Fumagalli

Pubblicato 15/08/2022 alle 13:00 GMT+2

CALCIOMERCATO - Si annuncia una settimana decisiva per il futuro di due attaccanti come Andrea Belotti e Giacomo Raspadori. Il primo, svincolato, aspetta la Roma, è la sua destinazione preferita, ma ci sono anche Nizza e Galatasaray. Il secondo invece attende un accordo tra Sassuolo e Napoli, anche se la distanza tra domanda e offerta è ancora sostanziosa.

Nizza su Belotti, fiducia per Rabiot allo United

Ferragosto di attesa per Andrea Belotti e Giacomo Raspadori, due attaccanti nel giro della Nazionale che non vedono l'ora di vestire una nuova maglia e che sperano di dirimire ogni dubbio sul futuro in questa settimana. Belotti, svincolato dopo la fine del contratto col Torino, è ancora senza squadra e da settimane attende la Roma, da sempre in cima alla propria lista delle destinazioni favorite: sul Gallo resiste il pressing del Nizza e del Galatasaray (i turchi mettono sul piatto un quadriennale da 6 milioni l'anno), ma lui vuole vestire la maglia giallorossa. La Roma è interessata ma il mercato degli attaccanti è bloccato e il ds Pinto non può chiudere finchè non parte almeno uno tra Shomurodov e Felix.
picture

Andrea Belotti (Torino)

Credit Foto Getty Images

Prosegue anche la telenovela legata a Giacomo Raspadori, al centro della trattativa tra Napoli e Sassuolo. Mercoledì sarebbe previsto un nuovo incontro e pare che sia l'ultimo a cui vorrebbe partecipare il club di Aurelio De Laurentiis: i partenopei sono fermi alla proposta da 28 milioni più 5 di bonus, mentre i neroverdi chiedono 35 milioni, di cui 5 in bonus facilmente raggiungibili. Resta da colmare dunque la distanza sulla parte fissa, il gap non sembra insormontabile ma finora la trattativa non si sblocca. A quel punto la volontà del giocatore e l'ultimatum del Napoli potrebbero fare la differenza, ma il Sassuolo è pronto a dare ancora battaglia.
picture

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità