Antonio Candreva riparte dalla Salernitana. È ufficiale l'arrivo dalla Sampdoria dell'esterno romano, che dopo due stagioni lascia Genova e inizia una nuova avventura. L'accordo tra i due club, raggiunto nelle scorse ore, è stato ratificato e confermato dall'annuncio ufficiale dei granata. Candreva arriva in prestito con diritto di riscatto, che si tramuterebbe in obbligo in caso di salvezza.
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge nel comunicato dei campani - comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87".
Calciomercato
Pagelle mercato: Napoli regina assoluta, 4 le bocciate
02/09/2022 ALLE 10:18
Candreva, che in caso di successiva acquisizione a titolo definitivo firmerà un contratto biennale, è il nono acquisto estivo della Salernitana, che poche ore prima dell'ex laziale e interista aveva ufficializzato anche la firma di Dylan Bronn, difensore del Metz, fino al 2025. In precedenza i campani avevano annunciato anche gli arrivi dei vari Lovato (Atalanta), Valencia (Universidad Catolica), Bradaric (Lille), Botheim (Krasnodar), Sambia (Montpellier), Pirola (Monza) e Vilhena (Espanyol), oltre alla permanenza, ancora una volta dalla Sampdoria, di Bonazzoli.
Il desiderio della dirigenza della Salernitana è ora quello di completare la rosa a disposizione di Davide Nicola con un altro centravanti: sfumato Pinamonti, finito al Sassuolo, il grande sogno si chiama sempre Krzysztof Piatek, tornato all'Hertha Berlino dopo i pochi mesi alla Fiorentina, ma si tratta di una trattativa lunga e complicata. Sullo sfondo anche Habib Diallo (Strasburgo) e Boulaye Dia (Villarreal), nonostante le note perplessità di quest'ultimo verso un trasferimento a Salerno.

Juve scatenata: tra arrivo Kostic e affare Paredes

Calciomercato
Juve, idea Akanji per la difesa; Inter: Lukaku is back!
29/06/2022 ALLE 17:36
Serie A
Il derby alla Samp con Sabiri e Audero: 1-0, Genoa a un passo dalla B
30/04/2022 ALLE 15:57