Eurosport
Calciomercato, Gleison Bremer: la Juventus offre di più, l'Inter ha la carta Casadei
Di
Pubblicato 19/07/2022 alle 12:16 GMT+2
Calciomercato – Settimana decisiva per il futuro del difensore granata: Marotta ha giocato le sue carte, i bianconeri hanno più budget. Sarà fondamentale la decisione del giocatore. Questo un estratto di Calcio360, nuovo format ogni lunedì e giovedì su Twitch dalle 15:00 alle 17:00.
Calcio360: Bremer, le offerte di Inter e Juventus a confronto
Video credit: Eurosport
Duello infuocato, che infiamma questo già bollente luglio dalle temperature folli. Inter e Juventus si stanno dando battaglia per quello che probabilmente è stato il miglior difensore dello scorso campionato. Gleison Bremer sembrava prossimo a vestirsi di nerazzurro, avendo trovato l'accordo con il club lombardo diverse settimane fa e gradendo particolarmente la destinazione. Poi la Juventus ha visto partire De Ligt, ha visto sfumare Koulibaly e si è lanciata a capofitto sul centrale brasiliano del Torino, consapevole di avere più disponibilità economica dell'Inter. Il patron granata Cairo ascolta le proposte e gongola, sapendo che qualsiasi decisione prenderà gli consentiràdi realizzare una plusvalenza ricchissima (Bremer pagato dal Toro circa quattro milioni di euro nel 2018).
In top all'articolo il video - che vi si aprirà in automatico su mobile - troverete il commento dei nostri tre giornalisti protagonisti di Calcio 360, il nuovo format di calcio griffato Eurosport su Twitch in programma ogni lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00 (in fondo all'articolo maggiori informazioni su questa nuova rubrica).
Offerta Inter: Casadei pedina fondamentale
L'Inter nella serata di lunedì ha incontrato la dirigenza del Torino e ha ribadito la medesima offerta da 30 milioni di euro inclusi bonus più il prestito del giovane centrocampista Cesare Casadei, comunicando di non avere intenzione di effettuare ulteriori rilanci e spingendo con il giocatore affinché rispetti gli accordi pattuiti in precedenza. Casadei è una pedina chiave, perché il Torino chiede un diritto di riscatto, mentre l'Inter preferirebbe il prestito secco. A Bremer invece un'offerta di ingaggio uguale alla precedente: tre milioni di euro a stagione più bonus.
Offerta Juventus nettamente più alta
Il club bianconero, forte dei circa 80 milioni incassati dalla cessione di De Ligt al Bayern Monaco, ha alzato nettamente le cifre: 40/45 milioni includendo i bonus e quattro milioni netti annui più bonus al calciatore per quattro anni. Insomma la Juventus ha più forza economica al momento, ma deve comunque lottare con un accordo stabilito da tempo. Saranno Cairo e lo stesso Bremer a prendere la decisione definitiva, che non tarderà molto. Entro la fine di questa settimana il difensore brasiliano sarà la nuova colonna di una delle due squadre.
Calcio 360: il nuovo programma su Twitch griffato Eurosport
Dopo il successo con Giro360, il nuovo programma sul Giro d'Italia che ha battezzato l'ingresso di Eurosport su Twitch, ripartiamo con un nuovo format completamente dedicato al calcio. Calcio360 infatti strizza l'occhio agli appassionati dello sport più popolare al mondo con un doppio appuntamento settimanale su Twitch: lunedì e giovedì, sempre dalle 15.00 alle 17:00, in compagnia di Pietro Pisaneschi, Enrico Turcato e Siavoush Fallahi. Risponderemo a tutte le vostre domande di calciomercato, ma soprattutto analizzeremo in maniera analitica e statistica le trattative più calde della settimana, con un tocco di internazionalità grazie anche alla partecipazione di Siavoush e di alcuni altri ospiti delle varie redazioni di Eurosport sparse per l'Europa. Vi aspettiamo...
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/07/19/3415286-69747888-2560-1440.jpg)
Balli, cori e la sfida a Chiellini: Bernardeschi-show a Toronto in 3'
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità