Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Il gol in rovesciata di Endrick come il 15enne del Palmeiras si è mostrato al mondo

Luca Stamerra

Aggiornato 10/02/2022 alle 00:24 GMT+1

CALCIOMERCATO - Avete letto la nostra scheda su Endrick e non vi abbiamo convinto? Beh, vi facciamo vedere anche le immagini di un suo gol anche. Tanto che la FIFA ha voluto metterlo su tutti i suoi social. Parliamo pur sempre di un ragazzino di 15 anni... Che gol!

Rovesciata Endrick

Credit Foto Eurosport

Endrick è ormai sulla bocca di tutti, con il 15enne del Palmeiras già valutato 45 milioni di euro. E dire che non ha ancora debuttato in prima squadra, tanto che il tecnico Abel Ferreira ha preferito non convocarlo per il Mondiale per club: “A 15 anni dovrebbe andare a Disneyland e non al Mondiale per club. Bene ha fatto la società regalandogli il biglietto a lui e alla sua famiglia”. Giusto non bruciare così tanto le tappe, ma Endrick ha già fatto meraviglie.
Avete visto il suo gol fatto all'Oeste? Una rovesciata pazzesca da fuori area. Altro che Bressan e Rivaldo... Quelli erano i quarti di finale della Copa São Paulo de Futebol Júnior, vinta poi dallo stesso Palmeiras con un secco 4-0 al Santos. Endrick è stato il capocannoniere della Copinha con 6 reti in 7 presenze, il miglior giocatore e quello col gol più bello. Li vale i 45 milioni?
picture

Palmeiras in finale! Gli highlights del 2-0 sull'Al Ahly

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità