Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Inter, chiusa la trattativa per Asllani: Inzaghi ha il vice Brozovic

Iacopo Erba

Aggiornato 15/06/2022 alle 20:55 GMT+2

CALCIOMERCATO - Tutto fatto per l'albanese dell'Empoli: ai toscani 14 milioni e una contropartita in prestito.. Accordo trovato in un pranzo tra dirigenze dopo i contatti continui delle scorse settimane.

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Kristjan Asllani sarà un nuovo giocatore dell'Inter. I nerazzurri hanno chiuso oggi, in un pranzo con la dirigenza dell'Empoli, una trattativa impostata da settimane per la quale serviva soltanto trovare la quadra sulle cifre. Dall'iniziale richiesta di 15 milioni, Marotta ha infatti strappato un piccolo sconto: i club hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito di 4 milioni con obbligo a 10 milioni più una contropartita in prestito, che verrà decisa nei prossimi giorni quando verranno limati i dettagli dell'affare. Inter davvero scatenata, considerando il lavoro su Lukaku (tutti i dettagli) e su Dybala (tutti i dettagli) per completare la rosa di Simone Inzaghi entro la fine del mese.
Il preferito del club toscano resta Martin Satriano: inizialmente intenzionato a restare a Milano, l'argentino si è convinto intanto a prendere informazioni riguardo la realtà toscana con l'obiettivo giocare con continuità nella prossima stagione. Inzaghi ha invece finalmente il tanto richiesto vice Brozovic: il centrocampista classe 2002 sarà infatti il regista di riserva.
picture

L'Inter lavora al prestito di Lukaku; la Fiorentina sogna Jovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità