Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Dybala-Inter: Marotta si aspetta il sì per giovedì 16, cifre e dettagli dell'operazione per l'ex Juventus

Luca Stamerra

Aggiornato 16/06/2022 alle 01:48 GMT+2

CALCIOMERCATO - Atteso per giovedì 16 un nuovo incontro, nella sede dell'Inter, tra Marotta e gli emissari di Dybala (il procuratore Jorge Antun e l'agente FIFA Giacomo Petralito) per chiudere, ormai, l'operazione che porterebbe l'argentino in nerazzurro. Ancora non ci sono novità sul discorso ingaggio, con Dybala che vuole 8 milioni netti l'anno: Marotta punta ad aumentare i bonus.

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala

Dopo il loro avvistamento a Milano lo scorso martedì, Jorge Antun e l'agente FIFA Giacomo Petralito saranno di nuovo nella sede dell'Inter il 16 giugno. Questa volta, Marotta punta ad avere il sì definitivo per il nuovo contratto di Dybala, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, che si legherà all'Inter per le prossime 4 stagioni. L'attaccante argentino è contento della durata del contratto, così come del progetto tecnico, ansioso di poter giocare con Lautaro Martinez e Lukaku, altro nome su cui i nerazzurri stanno cercando di chiudere in breve tempo dopo il sì per Asllani dall'Empoli.

Dybala-Inter: cifre, tutti i dettagli

C'è da limare ancora la questione ingaggio. Marotta ha offerto 6 milioni netti più bonus per 4 anni, mentre Dybala vuole arrivare ad una base fissa di 8 milioni (ovvero la stessa offerta che la Juventus gli fece prima di Natale). Insomma, c'è ancora un po' di distanza, ma l'ad dell'Inter è sicuro di potersi avvicinare ancor di più aumentando la quota dei bonus. È l'ultimo scoglio da superare, poi arriverà il sì da parte dell'argentino che, a questo punto, potrebbe diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro a partire dalla prossima settimana. Tra il 20 e il 21 giugno, infatti, sempre secondo tuttomercatoweb, dovrebbe arrivare il comunicato del nuovo ingaggio. A ruota arriverebbe poi anche quello di Lukaku.
picture

Top 11 Serie A 21/22: Maignan-Brozovic capisaldi, Leao new entry

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità