Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter, Marotta: "Dybala? Spero giocherà da noi. Perisic voleva andare in Premier League"

Stefano Silvestri

Aggiornato 30/05/2022 alle 16:59 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'ad nerazzurro conferma l'interesse per l'argentino e saluta Perisic: "Non eravamo nelle condizioni di migliorare la nostra offerta". Sul mercato in entrata: "Niente ansia, non dobbiamo fare le cose frettolosamente".

Paulo Dybala durante Juventus-Lazio - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Parla Beppe Marotta. Presente a un evento milanese, l'amministratore delegato dell'Inter ha fatto il punto della situazione sulle non poche voci attualmente in piedi. In primis quella relativa a Paulo Dybala, che dopo aver lasciato la Juventus è diventato un obiettivo concreto dei nerazzurri. In questo caso, niente smentite: solo poche parole che certificano l'interesse.
Se verrà da noi? Nello sport devono essere accettate quelle che io chiamo bugie bianche. In questo momento non lo so. Poi è chiaro che la speranza è quella che possa giocare con noi.

Sull'addio di Perisic

C'è dispiacere, ma capiamo la sua scelta. Perisic voleva provare un'esperienza in Premier League e noi non potevamo migliorare la nostra offerta. La sua decisione è basata su questo: a lui va un grande ringraziamento. Troveremo il sostituto e abbiamo anche Gosens, che gode della nostra fiducia e non lo farà rimpiangere.
picture

Ivan Perisic festeggia con la Coppa Italia (Inter), Getty Images

Credit Foto Getty Images

Su Lukaku e ancora su Dybala

Non c'è nessuna ansia da parte nostra, non dobbiamo fare nulla frettolosamente. Qualcosa abbiamo già fatto, provando ad anticipare i tempi. Bisogna avere coraggio e creatività per certe azioni.

Sulle possibili partenze

Lo zoccolo duro della squadra resterà per affrontare la stagione con gli obiettivi di sempre. Siamo l'Inter e il nostro obiettivo è sempre quello di raggiungere traguardi ambiziosi rimanendo sostenibili.
picture

Vlahovic arriva al JMedical! Tifosi della Juventus pazzi di gioia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità