Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Francesco Totti rettifica: "Non volevo attaccare Paulo Dybala, per me è un top player che cambia la Roma"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/03/2024 alle 14:06 GMT+1

CALCIO, SERIE A - Francesco Totti ci tiene a precisare il senso di alcune sue dichiarazioni fatte giorni fa su Paulo Dybala, dopo l'ennesimo infortunio in carriera per la Joya: "Alla domanda se fossi un dirigente giallorosso cosa avrei fatto con Dybala, ho detto che ci avrei pensato a confermarlo visto che disputa il 50% dei match. Con ciò non volevo attaccare Paulo, che per me è un top player".

Spalletti: "Totti è stato un capitolo entusiasmante della mia storia"

Dopo che le sue dichiarazioni su Paulo Dybala avevano suscitato forte scalpore, Francesco Totti ci tiene a precisare il senso delle sue parole. Lo fa in un'intervista a Sportmediaset, chiarendo fin da subito una cosa: "Io non sono un dirigente, ma semplicemente un tifoso della Roma e per questo posso dire ciò che voglio". Nel caso specifico, l'ex capitano giallorosso aveva detto la sua sulla Joya.
"Alla domanda se fossi un dirigente giallorosso cosa avrei fatto con Dybala, ho detto che ci avrei pensato bene a confermarlo visto che disputa il 50% dei match. Con ciò non volevo attaccare Paulo anche perché ho sempre pensato che sia un top player, tant'è che per primo ho cercato di portarlo alla Roma. Quando in campo c'è lui, la squadra cambia volto".
picture

Totti: "Mou mi vuole nella Roma? Penso di sì. E con Lukaku e Dybala..."

Totti ha poi nuovamente chiaro la sua posizione in merito a un possibile ritorno alla Roma, ovviamente nell'organigramma giallorosso: "Fosse stato per me, sarei già ritornato. Come ho avuto modo di ribadire, non dipende tutto da me, ma anche da questa società che non mi ha mai cercato. Ho sempre detto che sarei morto alla Roma e su questo non ho cambiato idea, motivo per cui quando sarà il momento, tornerò".
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità