Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Roma, infortunio per Paulo Dybala! Lesione all'adduttore della coscia destra: tornerà ad aprile. Quando torna?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/03/2024 alle 15:26 GMT+1

SERIE A - Pessime notizie per Daniele De Rossi. Si è infortunato Paulo Dybala e gli esami hanno evidenziato una lesione all'adduttore della coscia destra. L'argentino salterà la sfida con il Sassuolo e rinuncerà agli impegni con la Nazionale. Dovrebbe tornare tra 10/15 giorni, dunque a ridosso del derby e del quarto di finale d'andata di Europa League contro il Milan.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Paulo Dybala torna ai box! Pessima notizia per la Roma e per Daniele De Rossi. L'argentino, che da gennaio aveva ripreso a giocare con regolarità, ha avvertito un problema fisico al termine dell'allenamento di venerdì. L'ambiente giallorosso sperava si trattasse di un affaticamento muscolare, invece come raccontato da Sky Sport lo staff medico ha riscontrato una lesione all’adduttore della coscia destra. La Joya salterà quindi la partita di domenica contro il Sassuolo, nella quale forse De Rossi dovrà rinunciare pure a Lukaku, e non si unirà alla nazionale argentina durante la sosta. Tornerà a disposizione ad aprile.

Nel derby e contro il Milan ci sarà?

Secondo Sky Sport la lesione non è profonda, dunque Dybala potrebbe restare in infermeria per 10-15 giorni. Tenterà di rientrare contro il Lecce, subito dopo la sosta (1° aprile). Mentre, salvo ricadute, non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza per il derby con la Lazio del 7 aprile e l'andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan (11 aprile).
picture

De Rossi: "La Roma senza la Champions è inaccettabile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità