Eurosport
Calciomercato Juventus, è il Di Maria-Day: visite mediche terminate. Ora si attende Pogba
Di
Pubblicato 08/07/2022 alle 09:37 GMT+2
CALCIOMERCATO - A bordo della Jeep bianca con cui si era allontanato dall'areoporto la sera prima, Di Maria si è presentato intorno alle 9 alla Continassa per svolgere le visite mediche di routin al J-Medical: autografi a go go e bagno di folla per lui.
Visite mediche per Di Maria! Tifosi della Juve in estasi
Video credit: Eurosport
Angel Di Maria è sbarcato all'aeroporto di Torino Caselle, accompagnato dalla famiglia, alle 22,40 di giovedì 7 luglio. El Fideo si è mostrato sorridente e voglioso di cominciare la sua nuova avventura professionale con la maglia della Juventus. Con cui si è accordato - dopo la fine del suo rapporto col PSG - per un solo anno di contratto a 7 milioni (senza, almeno per ora, l'ipotesi di rinnovo) ad un ingaggio pari a 7 milioni. Tutto questo prima di fare ritorno, nella stagione 2023-2024, in Argentina al Rosario Central, club che l'ha vìsto crescere e oggi allenato da un ex bianconero come Carlos Tévez.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/06/27/3399735-69474868-2560-1440.jpg)
Come cambia la Juventus con Di Maria
Video credit: Eurosport
Ore 14,36 - Visite mediche terminate per Di Maria
Test completati con mezz'ora circa di anticipo per Angel Di Maria, che ha lasciato il J-Medical. Non prima di aver nuovamente firmato tanti autografi ai tifosi arrivati ad accoglierlo.
Ore 13,59 - Le visite mediche del Fideo si concluderanno alle 15
...Dopodiché si procederà con la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale da parte della società bianconera.
Ore 13,27 - Sale l'attesa per Pogba
Esattamente come per Di Maria ieri, anche Pogba è atteso in serata (forse già anche a pomeriggio inoltrato) a Torino Caselle. Le visite mediche per il suo rientro ufficiale in bianconero, sono attese domani mattina. Il Polpo, intanto posta su Instagram un video a bordo dell'aereo che lo porterà nel capoluogo piemontese e l'hashtag #PaulAlmostBack.
Ore 12,59 - Di Maria incontra Allegri
L'argentino, che potrebbe vestire il numero 22, dopo le visite mediche ha potuto incontrare il suo nuovo allenatore. Il club ha pubblicato una foto in cui entrambi sono molto sorridenti.
Ore 10,30 - C'è anche Vlahovic
In casa Juve è anche il giorno del ritorno dalle vacanze di Dusan Vlahovic, anch'egli accolto da un delirio di sostenitori bianconeri in festa.
Ore 10,02 - Di Maria, il numero di maglia
Secondo quanto riferito dalla redazione de Il Bianconero, Angel Di Maria dovrebbe vestire la maglia numero 22. Al PSG portava la 11, che alla Juventus è già stato scelto da Juan Cuadrado.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/07/08/3406371-69607588-2560-1440.png)
Di Maria al J Medical!
Credit Foto Eurosport
Ore 9,05 - Visite mediche per Di Maria
A bordo della Jeep bianca con cui si era allontanato dall'areoporto la sera prima, Di Maria si è presentato intorno alle 9 alla Continassa per svolgere le visite mediche di routin al J-Medical: autografi a go go e bagno di folla per lui.
Ore 7,05 - Le aperture dei giornali
Le aperture dei quotidiani sportivi italiani - Tuttosport: "Eccolo! (con fotona del Fideo, ndr) E domani Pogba. Non è finita: la Juventus stringe per Zaniolo, Arnautovic e Koulibaly". La Gazzetta dello Sport: "Nasce la maxi Juve. Sbarca Di Maria, domani tocca a Pogba". Il Corriere dello Sport: "Di Maria da Allegri: missione Scudetto".
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità