Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus, è il Di Maria-Day: visite mediche terminate. Ora si attende Pogba

Stefano Fonsato

Aggiornato 08/07/2022 alle 14:54 GMT+2

CALCIOMERCATO - A bordo della Jeep bianca con cui si era allontanato dall'areoporto la sera prima, Di Maria si è presentato intorno alle 9 alla Continassa per svolgere le visite mediche di routin al J-Medical: autografi a go go e bagno di folla per lui.

Visite mediche per Di Maria! Tifosi della Juve in estasi

Angel Di Maria è sbarcato all'aeroporto di Torino Caselle, accompagnato dalla famiglia, alle 22,40 di giovedì 7 luglio. El Fideo si è mostrato sorridente e voglioso di cominciare la sua nuova avventura professionale con la maglia della Juventus. Con cui si è accordato - dopo la fine del suo rapporto col PSG - per un solo anno di contratto a 7 milioni (senza, almeno per ora, l'ipotesi di rinnovo) ad un ingaggio pari a 7 milioni. Tutto questo prima di fare ritorno, nella stagione 2023-2024, in Argentina al Rosario Central, club che l'ha vìsto crescere e oggi allenato da un ex bianconero come Carlos Tévez.
picture

Come cambia la Juventus con Di Maria

Ore 14,36 - Visite mediche terminate per Di Maria

Test completati con mezz'ora circa di anticipo per Angel Di Maria, che ha lasciato il J-Medical. Non prima di aver nuovamente firmato tanti autografi ai tifosi arrivati ad accoglierlo.

Ore 13,59 - Le visite mediche del Fideo si concluderanno alle 15

...Dopodiché si procederà con la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale da parte della società bianconera.

Ore 13,27 - Sale l'attesa per Pogba

Esattamente come per Di Maria ieri, anche Pogba è atteso in serata (forse già anche a pomeriggio inoltrato) a Torino Caselle. Le visite mediche per il suo rientro ufficiale in bianconero, sono attese domani mattina. Il Polpo, intanto posta su Instagram un video a bordo dell'aereo che lo porterà nel capoluogo piemontese e l'hashtag #PaulAlmostBack.

Ore 12,59 - Di Maria incontra Allegri

L'argentino, che potrebbe vestire il numero 22, dopo le visite mediche ha potuto incontrare il suo nuovo allenatore. Il club ha pubblicato una foto in cui entrambi sono molto sorridenti.

Ore 10,30 - C'è anche Vlahovic

In casa Juve è anche il giorno del ritorno dalle vacanze di Dusan Vlahovic, anch'egli accolto da un delirio di sostenitori bianconeri in festa.

Ore 10,02 - Di Maria, il numero di maglia

Secondo quanto riferito dalla redazione de Il Bianconero, Angel Di Maria dovrebbe vestire la maglia numero 22. Al PSG portava la 11, che alla Juventus è già stato scelto da Juan Cuadrado.
picture

Di Maria al J Medical!

Credit Foto Eurosport

Ore 9,05 - Visite mediche per Di Maria

A bordo della Jeep bianca con cui si era allontanato dall'areoporto la sera prima, Di Maria si è presentato intorno alle 9 alla Continassa per svolgere le visite mediche di routin al J-Medical: autografi a go go e bagno di folla per lui.

Ore 7,05 - Le aperture dei giornali

Le aperture dei quotidiani sportivi italiani - Tuttosport: "Eccolo! (con fotona del Fideo, ndr) E domani Pogba. Non è finita: la Juventus stringe per Zaniolo, Arnautovic e Koulibaly". La Gazzetta dello Sport: "Nasce la maxi Juve. Sbarca Di Maria, domani tocca a Pogba". Il Corriere dello Sport: "Di Maria da Allegri: missione Scudetto".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità