Calciomercato - Juventus, non solo Milik: si stringe anche per Paredes. La formula è il prestito con obbligo di riscatto

CALCIOMERCATO - La Juve si affretta per chiudere la trattativa col PSG per portare in bianconero Leandro Paredes. Un'operazione resa di fatto obbligatoria dalle esigenze a centrocampo di Massimiliano Allegri, alla ricerca di un giocatore che vada a recuperare palla in difesa per poi diventare attivo in fase di costruzione del gioco, doppia caratteristica completamente mancata contro la Sampdoria.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Video credit: Eurosport

La Juventus si affretta per chiudere la trattativa col PSG per portare in bianconero Leandro Paredes. Un'operazione resa di fatto obbligatoria dalle esigenze a centrocampo di Massimiliano Allegri, alla ricerca di un giocatore che vada a recuperare palla in difesa per poi diventare attivo in fase di costruzione del gioco, doppia caratteristica completamente mancata nel match di Marassi contro la Sampdoria. Secondo Sky Sport, la formula per la quale si lavorerà sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per assicurarsi l'argentino che, dal canto suo, ha già da tempo trovato l'accordo con l'entourage juventino.

Juventus: Paredes e Milik nel giro di poche ore

Contestualmente, sempre nella giornata di mercoledì 24 agosto, si andrà alle strette finali anche per Arkadiusz Milik. Accordo di massima già trovato con l'Olympique Marsiglia per l'ex Napoli: 2 milioni di euro di prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 8. Nessun problema per l'intesa col giocatore, che ha quindi superato nelle gerarchie - per convenienza - il blaugrana Memphis Depay, il quale ha tirato troppo la corda nelle richieste per l'ingaggio (8 milioni annui).
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità