Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Juventus: svanito Morata, si punta a Depay del Barcellona per l'attacco

Davide Fumagalli

Pubblicato 09/08/2022 alle 13:49 GMT+2

CALCIOMERCATO - Con Alvaro Morata destinato a restare all'Atletico Madrid, la Juventus si guarda attorno per puntellare l'attacco. Torna quindi di moda il nome di Memphis Depay, l'olandese in uscita dal Barcellona in caso Aubameyang non finisse al Chelsea: viene valutato 20 milioni ma i bianconeri preferirebbero il prestito.

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer

La Juventus si è ormai rassegnata a perdere Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo resterà all'Atletico Madrid che non vuole più cederlo in prestito e nemmeno per una cifra attorno ai 15 milioni di euro, e così il club bianconero sta vagliando delle alternative. Secondo Sky il primo nome sulla lista è quello di Memphis Depay, attaccante olandese tra gli esuberi del Barcellona che ha ingaggiato Lewandowski e Raphinha: i bianconeri avrebbero pronto un contratto di due anni mentre il giocatore starebbe trattando coi blaugrana per liberarsi a parametro zero.
Infatti Depay lascerebbe la Catalogna soltanto per andare in altro top club mentre la stessa Juve sarebbe disposto a prenderlo soltanto in prestito, o comunque senza un esborso per il cartellino. Da monitorare anche la situazione legata a Pierre Aubameyang perchè il Barcellona vorrebbe privarsi soltanto di uno tra il gabonese e l'olandese: da tempo Aubameyang è nel mirino del Chelsea che potrebbe tornare all'assalto dopo la recente cessione di Werner al Lipsia.
picture

Come cambia la Juventus con Paul Pogba

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità