Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Kahn avvisa la Juventus: "De Ligt vuole venire al Bayern. Nei prossimi giorni avremo un altro colloquio"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/07/2022 alle 18:38 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il CEO dei bavaresi ottimista: "Faremo ciò che è meglio per il Bayern Monaco. Penso che siamo in una buona posizione per De Ligt al momento perché abbiamo già fatto alcune cose. Questo rende le cose più facili nel mercato dei trasferimenti“.

Allegri: "Se de Ligt partirà, Juve lo sostituirà al meglio"

Dopo aver trovato l'accordo con il Barcellona per la cessione di Lewandowski, il Bayern Monaco è pronto a tornare all'assalto di Matthijs de Ligt con una nuova offerta al rialzo. In casa bavarese c'è molta fiducia sul buon esito dell'operazione: "Abbiamo avuto e avremo colloqui, lui vuole venire qui", ha detto il CEO del club tedesco Oliver Khan intervistato dal Bayerischer Rundfunk. Un ottimismo che si sposa con quello manifestato da Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del bavaresi: "Faremo ciò che è meglio per il Bayern Monaco. Penso che siamo in una buona posizione per De Ligt al momento perché abbiamo già fatto alcune cose. Questo rende le cose più facili nel mercato dei trasferimenti“.
La Juve chiede dai 90 ai 100 milioni di euro, mentre i bavaresi sono fermi a 60 più bonus. L'accordo potrebbe trovarsi a metà strada, con il Bayern che incassa dalla cessione di Lewandowski ed è pronto ad alzare l'offerta ma anche a chiedere uno 'sconto' forte del fatto che il difensore, al momento, non ha intenzione di rinnovare (scadenza 2024).
picture

Bayern Monaco scatenato: passi avanti per De Ligt e si sogna Kane

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità