Calciomercato - Kessié annuncia l'addio al Milan: "Ritorno in Champions e Scudetto il modo migliore per lasciare"

CALCIOMERCATO - E' stato direttamente Franck Kessié a porre la parola fine alla propria esperienza al Milan. Il "Presidente", a Canal+ Afrique, durante la festa rossonera, ha dichiarato: "Mi resta un mese di contratto, ma il rinnovo è impossibile".

Theo, Leao, Kalulu e non solo: i 10 colpi chiave per lo scudetto del Milan

Video credit: Eurosport

E' stato direttamente Franck Kessié a porre la parola fine alla propria esperienza al Milan. Il "Presidente", a Canal+ Afrique, durante la festa rossonera, ha dichiarato: "Mi resta un mese di contratto, ma il rinnovo è impossibile. Sono arrivato al Milan per un progetto di 5 anni: siamo tornati in Champions e abbiamo riportato lo Scudetto in rossonero. Penso sia il miglior modo di partire".

Kessié annuncia l'addio al Milan. C'è il Barcellona

Kessié, insomma, non ha fatto altro che confermare le voci di mercato che hanno caratterizzato l'intera stagione dell'ivoriano, sopitesi solamente nello straordinario finale di stagione dei rossoneri. Un'annata in cui il classe 1996 ex Atalanta e Cesena è andato a rete 7 volte, 6 in campionato e una in Coppa Italia. Ma ora, inevitabilmente, tornate in auge con la sessione di calciomercato alle porte. Eccessiva la richiesta dell'entourage del giocatore al duo milanista Paolo Maldini-Frederic Massara. Attualmente, la squadra maggiormente indiziata a ingaggiarlo sarebbe il Barcellona.
picture

Vlahovic arriva al JMedical! Tifosi della Juventus pazzi di gioia

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità