Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Lukaku-Inter, prima apertura al prestito da parte del Chelsea: si tratta

Stefano Fonsato

Aggiornato 07/06/2022 alle 23:42 GMT+2

CALCIOMERCATO - Prima apertura da parte del Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Chiaramente, vista la cifra con cui è stato venduto la scorsa estate (115 milioni di euro) ai Blues, si può solamente parlare di un prestito. E il club londinese, secondo Sky Sport, avrebbe fatto registrare la prima apertura a questa eventualità.

Pogba-Juve: visite e accordo. Real: 100 milioni per Tchouaméni

Prima apertura da parte del Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Chiaramente, vista la cifra con cui è stato venduto la scorsa estate (115 milioni di euro) ai Blues, si può solamente parlare di un prestito. E il club londinese, secondo Sky Sport, avrebbe fatto registrare la prima apertura a questa eventualità.
picture

Romelu Lukaku, Chelsea 2021-2022. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Inter, il Chelsea apre al prestito di Lukaku

Sempre secondo quanto raccolto dall'emittente satellitare, ora le parti intensificheranno i rapporti, con l'intento di venirsi incontro reciprocamente. Nelle ultime ore si era registrato l'interesse del club londinese del neopresidente Todd Boehly particolarmente determinato ad arrivare a Robert Lewandowski, il quale vuole lasciare a tutti i costi il Bayern Monaco. Una mossa che avrebbe fatto scattare la scintilla di un possibile, immediato, ritorno di Lukaku in casa Inter. Il trasferimento a titolo definitivo è semplicemente impossibile. Quello a titolo temporaneo, una ghiotta possibilità.
picture

Pogba-Juve: visite e accordo. Real: 100 milioni per Tchouaméni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità