Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Onana a Marca fra futuro e una certezza: "Dopo 7 anni credo sia il momento di fare un passo avanti"

Francesco Friggi

Pubblicato 16/12/2021 alle 00:41 GMT+1

SERIE A - Proprio quando sembrava tutto fatto per il passaggio di Onana all'Inter, è lo stesso portiere a destare più di un dubbio sulla possibile futura destinazione. Sarebbe spuntato anche il Barcellona, società alla quale Onana è sempre stato attaccato fin da bambino.

Andre Onana of Ajax during the UEFA Champions League match between Ajax v Liverpool at the Johan Cruijff Arena on October 21, 2020 in Amsterdam Netherlands

Credit Foto Getty Images

Attraverso una lunga intervista rilasciata a Marca, Onana ha confermato il suo addio all'Ajax a fine stagione senza però dare certezze circa il suo nuovo Club di appartenenza, anche quando sembrava l'Inter la destinazione più probabile.

IL FUTURO

"Mi hanno accostato a Barcellona, Inter, Arsenal, Lione, Nizza, Monaco mentre ero a casa squalificato. Non lo so..."

ADDIO ALL'AJAX

"Dopo sette anni credo sia il momento di fare un passo avanti. L'Ajax dà sempre opportunità ai giovani e ci sono molti portieri nel vivaio che aspettano questo momento; Il Barcellona? E' casa mia. Quando ho un giorno libero torno sempre in città e mi sento molto felice".

LA SQUALIFICA

"È incredibile come per una pastiglia di 40 milligrammi puoi rovinarti la vita, la carriera, ti sporcano l'immagine. Ho fatto un errore ma devi prenderti tutto quello che dice la gente. È stata dura e a volte ho dubitato di me stesso; nel calcio non c'è umanità. Per qualcuno siamo robot e non possiamo sbagliare".
picture

Il Triplete dell'Inter di Mourinho? Tutto nacque dal ko col Catania

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità