Calciomercato - Scamacca, Florenzi, Ilicic, De Sanctis, Suarez: le 5 trattative che vi siete persi oggi (9/06)

CALCIOMERCATO - PSG forte su Scamacca, ma il Sassuolo chiede 50 milioni. Florenzi, ci siamo: il Milan lo riscatta dalla Roma. Cremonese e Monza su Ilicic, De Sanctis nuovo direttore sportivo della Salernitana, offerta dell'Emelec per Suarez.

Gianluca Scamacca - Italia

Credit Foto Getty Images

PSG forte su Scamacca: il Sassuolo vuole 50 milioni

La Gazzetta dello Sport svela il fortissimo interesse del PSG nei confronti di Gianluca Scamacca. I parigini, secondo il quotidiano, hanno già iniziato una trattativa con i neroverdi e potrebbero dunque riportare all'estero il centravanti della Nazionale. La richiesta dell'amministratore delegato degli emiliani, Giovanni Carnevali, è sui 50 milioni di euro.
picture

Gianluca Scamacca in gol in Venezia-Sassuolo

Credit Foto Getty Images

Florenzi, ci siamo: il Milan lo riscatta

Secondo calciomercato.com, il Milan e la Roma hanno trovato un'intesa per il riscatto di Alessandro Florenzi da parte del club rossonero. Un anno fa i due club avevano pattuito una cifra attorno ai 4 milioni e mezzo. Il Milan è dunque riuscito a farsi fare uno sconto dai giallorossi.
picture

Florenzi con la maglia dell'Italia

Credit Foto Getty Images

Cremonese e Monza su Ilicic

Josip Ilicic può lasciare l'Atalanta, ma per rimanere in Lombardia. Interessate allo sloveno, che nell'ultima stagione ha giocato molto poco a causa dei propri problemi extra campo, sono due neopromosse come Cremonese e Monza. Entrambe, come rivela il Corriere di Bergamo, hanno effettuato un sondaggio nei confronti della Dea.

Ufficiale, De Sanctis ds della Salernitana

L'erede di Walter Sabatini è Morgan De Sanctis: è l'ex portiere di Napoli e Roma il nuovo direttore sportivo dei campani. Il comunicato del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”.
picture

Morgan De Sanctis, Roma, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sorpresa Suarez: lo vuole l'Emelec

Senza squadra dopo aver lasciato l'Atletico Madrid, Luis Suarez piace alla Fiorentina ma non solo. Dall'Ecuador, il candidato alla presidenza dell'Emelec José Auad fa sapere di aver fatto pervenire un'offerta al Pistolero per portarlo a Guayaquil: “150mila dollari al mese, più un premio di un milione se ci farà vincere la Libertadores, una casa e le scuole migliori per i figli. Questa è la miglior proposta del Sudamerica”.
picture

Vlahovic arriva al JMedical! Tifosi della Juventus pazzi di gioia

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità