Eurosport
Calciomercato - Singo, Kostic, Milenkovic, Veretout, Torreira: le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/08)
Di
Pubblicato 05/08/2022 alle 22:45 GMT+2
CALCIOMERCATO - E' Singo il nome nuovo dall'Inter per il dopo Dumfries, che piace a Chelsea e United. Kostic-Juventus, incontro positivo con gli agenti. Cambia il destino di Milenkovic: ora può rinnovare con la Fiorentina. Veretout ufficiale al Marsiglia, Torreira quasi al Galatasaray.
Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni
Video credit: Eurosport
Dumfries tra Chelsea e United: l'Inter pensa a Singo
Abboccamenti sempre più insistenti e la consapevolezza che una cessione eccellente aiuterebbe non poco i bilanci del club: l'Inter si sta piano piano arrendendo all'idea di perdere Denzel Dumfries, conteso da Chelsea e Manchester United. Spunta oggi, grazie a Sportitalia, una possibile alternativa all'olandese: oltre a Udogie Marotta e Ausilio pensano anche a Singo.
Kostic-Juventus, c'è ottimismo: accelerata possibile a giorni
Una gara negativa con il Bayern Monaco e la testa piena di pensieri bianconeri: Filip Kostic e la Juventus si piacciono e potrebbero incontrarsi molto presto. L'entourage dell'esterno dell'Eintracht ha incontrato oggi la dirigenza bianconera: riscontri molto positivi, si accelererà anche tra club nei prossimi giorni.
Cambia il destino di Milenkovic: può restare alla Fiorentina
Da osservato speciale sul mercato a possibile futura bandiera. Nikola Milenkovic e la Fiorentina si sono riavvicinati moltissimo, tanto da aver aperto un evidente spiraglio per discutere il rinnovo del contratto del serbo fino al 2025. Servirà aspettare ancora qualche giorno, ma gli animi rispetto a inizio estate sono decisamente più distesi (tanto da aver rispedito al mittente una proposta del Siviglia).
Roma, saluta Veretout: ufficiale il passaggio al Marsiglia
Per un Wijnaldum che viene, un Veretout che va. la Roma chiude un'altra operazione virtuosa del suo sfavillante mercato e spedisce il francese al Marsiglia a titolo defiinitivo, incassando 11 milioni più 4,5 di bonus (di cui una parte relativa alla qualificazione in Champions e una alle presenze del giocatore).
Torreira al Galatasaray, è fatta: contratto fino al 2025 con opzione
Lucas Torreira si prepara ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia. Tutto fatto tra Arsenal e Galatasaray per l'ex Fiorentina, che si trasferisce ad Istanbul per 6 milioni di euro: al mediano contratto fino al 2025 da 3 milioni a stagione con opzione per estendere l'accordo fino al 2026.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/07/25/3422465-69834468-2560-1440.jpg)
Chelsea su Dumfries, Pinamonti a un passo dalla Salernitana
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità