Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chiellini al Los Angeles FC, ci siamo: l'indizio social e la risposta dell'ex capitano della Juventus

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/06/2022 alle 09:15 GMT+2

CALCIOMERCATO - Un simpatico botta e risposta su Twitter tra il club statunitense e l'ormai ex capitano della Juventus lascia intendere che l'annuncio ufficiale del trasferimento sia imminente. Chiellini, ancora legato formalmente ai bianconeri da un contratto in scadenza il 30 giugno, ha già svuotato il suo armadietto alla Continassa e chiuderà la carriera da calciatore in Major League Soccer.

Chiellini: "Alla Juventus ho più ricevuto che dato"

Non è più un segreto che la carriera calcistica di Giorgio Chiellini proseguirà negli Stati Uniti, al Los Angeles FC. L'ormai ex capitano della Juventus, legato ancora formalmente ai bianconeri da un contratto in scadenza il 30 giugno, è in procinto di volare oltre oceano per iniziare la sua avventura in MLS prima di tornare presumibilmente alla Juve con un ruolo dirigenziale. Tutto fatto, quindi, e ad avvalorare le indiscrezioni arriva anche un indizio social molto indicativo.
Il club californiano, infatti, ha postato sul proprio profilo Twitter una Gif nella quale si vede un berretto con il logo della squadra spedito tramite posta internazionale. La prima risposta al tweet, guarda caso, è proprio quella di Chiellini che ha commentato con l'emoji di due occhi che osservano la situazione. L'annuncio ufficiale, insomma, appare davvero imminente.
picture

Mancini: "Chiellini? Dispiace, ma lascia contro l'Argentina!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità