Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio - Cristiano Ronaldo-Mendes, è finita: cosa è successo? I retroscena e gli atteggiamenti da star del portoghese

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/01/2023 alle 19:55 GMT+1

CALCIO - Il fenomeno ex-Juve, dopo l'addio al Manchester United, ha rotto il rapporto con lo storico procuratore e ha iniziato a lavorare con un altro collaboratore storico. Si tratta, rivela The Athletic, di Ricardo Regufe, oggi definito come braccio destro di CR7, ma il cui legame nasce nasce nei primi anni 2000.

CR7 all'Al Nassr: "Il mio lavoro in Europa è finito, lì ho vinto tutto"

L'affare Cristiano-Ronaldo/Al Nassr non porta la firma di Jorge Mendes. Il fenomeno ex-Juve, dopo l'addio al Manchester United, ha rotto il rapporto con lo storico procuratore e ha iniziato a lavorare con un altro collaboratore storico. Si tratta, rivela The Athletic, di Ricardo Regufe, oggi definito come braccio destro di CR7, ma il cui legame nasce nasce nei primi anni 2000.
picture

Juve: da Buffon a Tevez e CR7, la Top 11 dell'era Andrea Agnelli

La rottura

Tutto nasce, riporta Publico in Portogallo, quando Ronaldo voleva l'addio al Manchester United per un club da Champions e con uno stipendio minimo garantito da circa 5 milioni. Mendes non è riuscito a portargli un'offerta concreta e l'ha convinto a rimanere a Manchester e giocarsi le sue carte con Ten Hag, ma da lì è iniziato il divorzio. E insieme all'inizio del divorzio sono iniziate anche le ripicche e gli atteggiamenti da star ci Ronaldo, molti dei quali taciuti dal Manchester United, alcuni usciti a mezzo stampa, ma che hanno portato i Red Devils a lamentarsi pesantemente anche con Mendes. Il manager era però convinto che i Mondiali da protagonista gli avrebbero consentito di ottenere nuove offerte, ma anche in Qatar Ronaldo ha più volte sbottato, creando scompiglio nello spogliatoio dopo le sostituzioni e arrivando alla rottura dopo la gara con l'Uruguay.
picture

CR7 all'Al Nassr: "Il mio lavoro in Europa è finito, lì ho vinto tutto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità