Juventus, accordo col Manchester United per la cessione di Rabiot: ora si tratta col giocatore

CALCIOMERCATO - Dall'Inghilterra sono sicuri: il Manchester United e la Juventus hanno trovato un accordo per la cessione di Adrien Rabiot. Ora resta soltanto da sistemare l'intesa tra i Red Devils e l'entourage del centrocampista, capeggiato dalla mamma-agente Veronique. La partenza del francese potrebbe facilitare l'arrivo in bianconero di Paredes.

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus

Credit Foto Getty Images

Potrebbe chiudersi con un anno d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto l'avventura alla Juventus di Adrien Rabiot. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, il club bianconero avrebbe trovato un accordo per la cessione del centrocampista francese al Manchester United sulla base di una cifra tra i 15 e i 20 milioni di sterline. I Red Devils hanno deciso di accelerare il discorso con la Juventus viste le difficoltà per arrivare a Frankie De Jong del Barcellona, che preferirebbe il Chelsea nel caso dovesse lasciare la Catalogna.
Ora per chiudere l'affare serve che lo United trovi l'intesa economica con l'entourage di Rabiot, capeggiato dalla mamma-agente Veronique, da sempre un osso duro quando si tratta di soldi. Dal canto suo la Juventus spera di cedere il francese classe 1995, da tempo indicato a partire assieme al brasiliano Arthur, in modo da accelerare col Paris Saint-Germain per Leandro Paredes, l'argentino che è da tempo il preferito di Massimiliano Allegri per rinforzare la linea mediana.
picture

Valencia su Arthur: offerta alla Juve, che vuole Paredes

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ