Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Juventus, Pogba stoppa le cessioni? Le situazioni di Arthur e Rabiot

Giulio Martina

Aggiornato 26/07/2022 alle 18:56 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'infortunio di Pogba toglie dal mercato Rabiot, mentre Arthur resta fortmente indiziato alla cessione. Probabile l'arrivo di Paredes dal Psg, Allegri potrebbe decidere di tenere in rosa uno tra Fagioli e Miretti.

Allegri: "Pogba e Di Maria? Ecco perché sono acquisti fondamentali..."

L'infortunio di Paul Pogba scombina i piani della Juventus anche per quanto riguarda il mercato. Sembravano certe le cessioni di Arthur e Rabiot, ma l'assenza del francese per almeno due mesi obbliga ad alcune riflessioni nella dirigenza bianconera. Bloccare uno dei partenti o trattenere uno dei giovani destinati all'uscita in prestito?
picture

Allegri: "Pogba e Di Maria? Ecco perché sono acquisti fondamentali..."

La situazione di Arthur non sembra venire interessata dal ko di Pogba. Il brasiliano non rientra nel progetto di Allegri e la Juve vuole togliere il suo pesante ingaggio dai costi, dopo la rescissione contrattuale di Ramsey. Il Valencia si è fatto avanti, ma non c'è l'intesa sulla formula. Anche per gli spagnoli l'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio e chiedono un prestito senza obbligo di riscatto. L'Arsenal resta forte sul giocatore, ma il brasiliano sogna il ritorno al Barcellona.
picture

Adrien Rabiot esulta insieme ai compagni: anche contro la Fiorentina il francese è stato tra i migliori in campo

Credit Foto Getty Images

Discorso diverso per Rabiot che potrebbe essere tolto dal mercato. Nonostante le voci di un passaggio al Psg, Allegri potrebbe richiederne la permanenza. Dal club francese potrebbe invece arrivare Paredes per una cifra intorno ai 20 milioni. Il mister valuterà i profili di Fagioli e Miretti, potenziali innesti per la mediana seppur al momento destinati a lasciare la Juve in prestito.
picture

Allegri: "Juve ha dovere di vincere dopo un anno senza trofei"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità