Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lukaku: "Nessuno parli a nome mio, resterò zitto fino a fine stagione". Attacco all'agente Federico Pastorello?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/05/2022 alle 17:30 GMT+2

CALCIOMERCATO - Duro sfogo su Instagram dell'attaccante del Chelsea: "Ho deciso di tenere la bocca chiusa e restare concentrato per aiutare sul campo la squadra fino al termine della stagione al meglio delle mie possibilità. Dunque, se qualcuno parla di me e del club, non lo fa a nome mio". Un messaggio diretto all'agente Federico Pastorello?

Lukaku gol e il Chelsea è sul tetto del mondo: gli highlights in 150''

"Non permetterò mai a nessuno di parlare per me. Ho deciso di tenere la bocca chiusa e restare concentrato per aiutare sul campo la squadra fino al termine della stagione al meglio delle mie possibilità. Dunque, se qualcuno parla di me e del club, non lo fa a nome mio". Romelu Lukaku, nel giorno del suo 29esimo compleanno, si sfoga così sul proprio profilo Instagram. Il messaggio dell'attaccante belga ex Inter, che non sta vivendo una stagione felice al Chelsea, sembra indirettamente rivolto al suo agente, Federico Pastorello, e una risposta indiretta alla lunga intervista del procuratore apparsa oggi (venerdì, ndr) sul quotidiano La Repubblica.

Pastorello: "Lukaku-Chelsea? Ovvio che c'è stato un problema"

"Per i parametri del trasferimento - un passaggio di Pastorello - nessuno poteva aspettarsi una situazione così (il riferimento è all'annata di Lukaku con i Blues). Non discuto le scelte tecniche, ma è ovvio che c'è stato un problema. I numeri però vanno pesati: è il miglior marcatore della squadra, con un minutaggio basso rispetto ai compagni. La situazione va valutata con attenzione".
Nel corso dell'intervista a Repubblica, Pastorello aveva risposto anche a una domanda di mercato, in particolare relativa ai contatti con l'Inter nell'ottica di un clamoroso ritorno: "Tanto rumore per nulla. Ha nel cuore il club e i tifosi, non l'ha mai nascosto come l'amore per l'Anderlecht dove vorrebbe chiudere la carriera. Ma non possiamo ipotizzare trattative: il Chelsea ha definito la cessione del club, non conosciamo gli interlocutori, figuriamoci se possiamo ipotizzare discorsi con Inter o Milan. Bisogna aspettare".
picture

Lukaku: "Voglio rimanere al Chelsea per altri 10 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità