Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mbappé resta al PSG: niente Real Madrid, lo ha comunicato a Florentino Perez

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/05/2022 alle 16:43 GMT+2

CALCIOMERCATO - Da Francia e Spagna piovono conferme sulla decisione del fuoriclasse francese di non lasciare il club parigino nonostante la corte dei Blancos: secondo Marca, Mbappé avrebbe già avvertito Florentino Perez. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, il giocatore - che firmerà un triennale - avrà voce in capitolo anche nella scelta di direttore sportivo e allenatore.

Allegri incorona Vlahovic: "È al livello di Haaland e Mbappé"

Kylian Mbappé ha deciso di restare al PSG. Dopo l'esclusiva dei colleghi di Eurosport Spagna, arrivano conferme dai media spagnoli e francesi. Secondo L'Equipe, nonostante la corte spietata del Real Madrid, il fuoriclasse francese ha accettato di prolungare il suo contratto con il club parigino in scadenza a giugno. Tutto fatto, anche se manca ancora la cosa più importante: la firma. Si parla di un contratto di tre anni: Mbappé avrebbe già annunciato la propria decisione alla dirigenza del Paris Saint Germain.

Florentino Perez sarebbe già stato avvertito

Non solo. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Mbappé avrebbe messo al corrente della propria scelta anche il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Nella sua "nuova" vita parigina, inoltre, l'attaccante francese avrà voce in capitolo anche nella scelta del prossimo direttore sportivo e dell'allenatore del PSG. Secondo un'indiscrezione di Marca, quella di Mbappé sarebbe stata la "decisione più difficile presa finora in vita sua".
picture

Crack PSG: 11 anni di spese folli e fallimenti in Champions

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità