Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, è fatta per De Ketelaere: accordo con il Bruges per 32 milioni + 3 di bonus. Visite domenica o lunedì

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/07/2022 alle 11:32 GMT+2

CALCIOMERCATO - Si è risolta con una fumata bianca la lunghissima trattativa tra il club rossonero e il Bruges per il 21enne trequartista belga, atteso a Milano nella giornata di sabato. Per il Milan si tratta di un investimento complessivo di 35 milioni di euro (compresi 3 di bonus). L'operazione prevede inoltre il riconoscimento al Bruges di una percentuale sul margine di una futura rivendita.

Come cambia il Milan con De Ketelaere

Charles De Ketelaere può finalmente considerarsi un giocatore del Milan: il club rossonero ha infatti trovato l'accordo definitivo con il Bruges mettendo fine così a una trattativa lunghissima e complicata. Il 21enne trequartista belga, secondo la Gazzetta dello Sport, è atteso a Milano nella giornata di sabato. Tra domenica e lunedì sosterrà le visite mediche di rito, poi metterà la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà al Milan fino al 2027. Per il perfezionamento dell'operazione, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, mancherebbe solo la scrittura dei contratti, in corso in queste ore.

Al Bruges vanno 32 milioni + altri 3 di bonus

Le cifre dell'operazione: al Bruges vanno complessivamente 35 milioni di euro di cui 3 di bonus. Al club belga verrà inoltre riconosciuta una percentuale sul margine di una futura rivendita del giocatore: in sostanza, se il Milan dovesse rivendere De Ketelaere a una cifra superiore ai 32 milioni di euro, una parte dell'incasso verrebbe dirottata nelle casse del Bruges. In rossonero il giocatore guadagnerà circa 2,3 milioni a stagione.
picture

Maldini: "Sono felice. Ora programmiamo un futuro sempre vincente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità