Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, Koulibaly: "Non andrò mai alla Juventus". L'indiscrezione del quotidiano Il Mattino

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/06/2022 alle 10:46 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo un'indiscrezione riportata dal quotidiano Il Mattino, il difensore senegalese del Napoli avrebbe già escluso la possibilità di trasferirsi in maglia bianconera. Rimane tuttavia da sciogliere il nodo del suo contratto, in scadenza nel 2023: le trattative per il rinnovo restano in alto mare.

De Laurentiis: "Koulibaly è un simbolo: deve decidere se rimanerlo o meno..."

"No, non andrò mai alla Juventus". Sarebbe questo il pensiero di Kalidou Koulibaly che, parlando con i suoi amici napoletani più stretti, avrebbe espresso la ferma volontà di non trasferirsi a Torino sponda bianconera. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano Il Mattino. Koulibaly, il cui contratto con il Napoli è in scadenza nel 2023, vorrebbe quindi evitare di essere considerato alla stregua di un "traditore": sa perfettamente che un suo eventuale passaggio alla Juve non sarebbe digerito dai tifosi, che in lui vedrebbero una sorta di nuovo Higuain.

Koulibaly e un futuro ancora molto incerto

Interesse della Juventus a parte, va comunque ribadito che la permanenza di Koulibaly al Napoli rimane in forte dubbio. Le trattative per il rinnovo del contratto, infatti, sono ancora in alto mare e all'orizzonte - almeno per il momento - non sembrano scorgersi spiragli. De Laurentiis valuta il giocatore circa 40 milioni di euro e finora, come precisa Il Mattino, non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale, né dalla Juve né dal Barcellona (l'altro club che da tempo ha manifestato interesse).
picture

Spalletti: "Koulibaly è incedibile, non è uguale agli altri"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità