Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Napoli, l'entourage di Kim: "Non è vero che abbiamo chiuso con il Manchester United"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/05/2023 alle 18:31 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dato per fatto da tanti esperti di mercato, il passaggio di Kim al Manchester United non è ancora certo. Queste le parole dell'entourage a un quotidiano in Corea del Sud, il Star News Korea: "Al momento non si sa ancora quali sono le squadre inglesi che andranno in Champions. Per il futuro non c’è fretta".

Kim.

Credit Foto Getty Images

Il difensore del Napoli Kim Min-Jae è da giorni un nome molto discusso sul fronte mercato, con un’estate che sarà sicuramente calda alla porta di De Laurentiis dopo le grandi cose fatte vedere in questa stagione. Nei giorni scorsi si era dato già per chiuso il passaggio di Kim al Manchester United, con i Red Devils pronti a far scattare la clausola da 60 milioni circa.
Lo Star News Korea però, quotidiano sudcoreano, riporta alcune dichiarazioni dell’entourage del giocatore: “Non è vero che è chiusa col Manchester United, Kim è concentrato sul finale di stagione e poi non si sa ancora le squadre inglesi che andranno in Champions. Per il futuro non c’è fretta. Lo United è interessato a lui da quando era in Cina, ma abbiamo sempre e solo chiacchierato. Ripeto: non ci sono contatti concreti”.
Dichiarazioni che al momento fanno dunque sperare i tifosi del Napoli.
picture

Osimhen, Kvara e non solo: le migliori operazioni di Giuntoli a Napoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità