Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Salihamidzic: "Lewandowski vuole lasciare il Bayern. La nostra posizione non cambia: ha un contratto fino al 2023"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/05/2022 alle 15:57 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il direttore sportivo del club tedesco parla del futuro dell'attaccante polacco: "Mi ha informato che non intende accettare la nostra offerta per prolungare il suo contratto con noi. Gli piacerebbe provare una nuova esperienza, ma la nostra posizione non è cambiata: ha un contratto fino al 2023, è un dato di fatto.

Robert Lewandowski con la maglia del Bayern Monaco - Stagione 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Ho parlato con Lewandowski. Durante il nostro colloquio mi ha informato di non voler accettare la nostra offerta per prolungare il suo contratto e che vorrebbe lasciare il club". Così, ai microfoni di Sky Sport Germania nel pre-partita del match di Bundesliga tra Wolfsburg e Bayern Monaco, il direttore sportivo del club bavarese, Hasan Salihamidzic, conferma la volontà dell'attaccante polacco di non rinnovare l'attuale accordo in scadenza a giugno 2023.
E dopo avere smentito l'esistenza di un'offerta ufficiale del Barcellona per il bomber polacco, Salihamidzic precisa: "Lewandowski mi ha detto che vorrebbe vivere un'esperienza nuova, ma la nostra posizione non è cambiata: lui ha un contratto con noi fino al 30 giugno 2023, questo è quanto. Su questo punto siamo sempre stati chiari".
picture

"Distruzione dal basso", ci casca anche il Bayern: 3-1 Mainz

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità