Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Al Hilal su Modric, offerti 200 milioni l'anno per tre anni: no del croato

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/06/2023 alle 18:13 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo Cristiano Ronaldo e Benzema, i club sauditi hanno provato a strappare dall'Europa anche il centrocampista croato, offrendogli un triennale: quest'ultimo ha però rifiutato, preferendo rinnovare per un'altra stagione con il Real Madrid.

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Se è vero che non sempre i soldi fanno la felicità, Luka Modric pare aver sposato in pieno la massima. Tanto che il centrocampista croato, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, ha rifiutato una ricchissima offerta da parte dell'Al Hilal, formazione saudita, preferendo rimanere al Real Madrid.
L'entità dell'offerta? Eccola: 200 milioni l'anno per tre anni. Da far tremare i polsi. Una proposta stile Cristiano Ronaldo, o Leo Messi (che però ha declinato, preferendo trasferirsi negli Stati Uniti), Karim Benzema. CR7 e il francese saranno avversari in Arabia Saudita appena ricomincerà il campionato locale. Modric no, non ci sarà: non ha accettato di lasciare l'Europa per andare a chiudere la carriera in un contesto minore. In barba al fiume di denaro che sarebbe piovuto nel suo conto corrente.
L'idea di Modric è infatti quella di prolungare per un altro anno con il Real Madrid, come già fatto 12 mesi fa. Il nuovo vincolo scadrebbe dunque il 30 giugno del 2024. Meglio utilizzare ancora il condizionale, perché di fatto e di firmato non c'è ancora nulla, ma anche il club spagnolo è intenzionato a proseguire per un'altra stagione un rapporto vincente e proficuo.
Modric, intanto, è reduce dalla trionfale semifinale di Nations League contro l'Olanda, vinta per 4-2 dalla Croazia dopo i tempi supplementari. E ora si prepara a disputare la finalissima di domenica contro la Spagna. Ovvero il paese dove è diventato grandissimo e dove, nonostante i tentativi di seduzione da parte dell'Arabia Saudita, continuerà a vivere e a disegnare calcio.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità