Eurosport
Calciomercato - Anche il Napoli nel mirino dell'Arabia: sirene saudite per Lozano e Lobotka
Di
Pubblicato 23/06/2023 alle 17:03 GMT+2
CALCIOMERCATO - Arabia Saudita pigliatutto. Dopo i vari Cristiano Ronaldo, Benzema, Kanté e tutte le voci di mercato su Koulibaly, Mahrez e chi più ne ha più ne metta, i petroldollari della Saudi Professional League hanno messo nel mirino anche il Napoli. In particolare, sono due i giocatori della rosa azzurra che, secondo SKY UK farebbero gola da quelle parti: Hirving Lozano e Stanislav Lobotka.
Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"
Video credit: Eurosport
Arabia Saudita pigliatutto. Dopo i vari Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, N'Golo Kanté e tutte le varie voci di mercato relative ai vari Kalidou Koulibaly, Riyad Mahrez e chi più ne ha più ne metta, i petroldollari della Saudi Professional League hanno messo nel mirino anche il Napoli. In particolare, sono due i giocatori della rosa azzurra che, secondo SKY UK farebbero gola da quelle parti: Hirving Lozano e Stanislav Lobotka.
Napoli, le mani dell'Arabia Saudita su Lozano
Sull'attaccante messicano, la cui scadenza di contratto è fissata il 30 giugno 2024, sono diversi i club sauditi interessati. Proprio in considerazione di una potenziale asta, patron Aurelio De Laurentiis non vuoe scendere sotto i 20 milioni di euro per il classe 1995 ex PSV Eindhoven.
Al-Nassr ed Al-Ahli puntano Lobotka
Diverso, invece, il discorso per Stanislav Lobotka. Lo slovacco ex Celta Vigo è il metronomo della metà campo partenopea, l'ingranaggio che fa girare la macchina passata dalle mani di Luciano Spalletti a quelle di Rudi Garcia. Il contratto di Lobotka scade nel 2027 e per averlo, secondo la Gazzetta dello Sport, occorre un'offerta davvero importante, se non astronomica. Cosa che, invero, non pare essere un grosso problema per i due club interessati, l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e l'Al-Ahli Gedda neopromosso nella massima divisione saudita.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/06/06/3721510-75720128-2560-1440.jpg)
Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità