Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Bakayoko, Milan addio: firmerà con l'Adana Demispor di Vincenzo Montella. Il Chelsea lo lascia gratis

Luca Stamerra

Pubblicato 21/01/2023 alle 21:15 GMT+1

CALCIOMERCATO - Fuori da tempo dai piani dei rossoneri, il Milan era disposto a far partire subito Bakayoko. Serviva solo convincere il Chelsea, club che deteneva ancora il cartellino, a liberarlo a zero. Ecco che è arrivato l'ok da parte dei Blues e nelle prossime ore il centrocampista francese metterà nero su bianco il nuovo contratto con l'Adana Demispor di Vincenzo Montella.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Bakayoko sta per salutare il Milan, col centrocampista francese che è vicinissimo a firmare con l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella (sempre a caccia di italiani dopo avere avuto in rosa Balotelli). I dirigenti del club turco erano stati avvistati giorni fa a Milano per trovare un accordo con il classe '94, il Milan era d'accordo a farlo partire subito, serviva solo l'ok del Chelsea che mantiene la proprietà del cartellino. Con Bakayoko che andrà, però, in scadenza a giugno, i Blues sono disposti a risolvere immediatamente il contratto e lasciare partire il giocatore senza troppe storie.
Come detto, anche il Milan è disposto a chiudere immediatamente il prestito in modo da dare la possibilità a Bakayoko di raggiungere la Turchia. Il classe '94 non è mai stato nei piani di Stefano Pioli, infatti, tanto che non è mai sceso in campo durante questa stagione, nonostante i rossoneri si siano trovati spesso a corto di centrocampisti.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità