Calciomercato - da Solbakken ad Amrabat, passando per Luka Romero : le 5 trattative che vi siete persi oggi (27/06)

CALCIOMERCATO - La Roma si prepara a dire addio a Solbakken, l'Atletico Madrid studia la situazione per portare Arabat in Spagna. Nel frattempo il Milan investe sui giovani e si avvicina a Luka Romero. Fofana potrebbe presto cedere al richiamo delle sirene arabe, mentre la trattativa tra Becao e il Fenerbahce si complica.

Amrabat in azione durante Sporting Braga-Fiorentina - Conference League 2022/2023

Credit Foto Getty Images

La Roma già pronta a salutare Solbakken?

La permanenza di Ola Solbakken alla Roma potrebbe essere durata solo meno di sei mesi: la Roma ha fissato il prezzo del giocatore tra i 6 e i 7 milioni di euro. L'Hoffenheim avrebbe avviato i primi contatti, ma al momento i tedeschi non avrebbero formulato un'offerta ufficiale.
picture

Solbakken

Credit Foto Getty Images

Milan, accordo di massima con Luka Romero

Il Milan e Luka Romero hanno trovato l'accordo per un quadriennale. Il fantasista ex Lazio si è liberato a zero e ora è pronto per la nuova avventura. Al momento mancano solo i dettagli e la data delle visite mediche, ma l'operazione andrà in porto.

Anche Fofana verso l'Al Nassr

Seko Fofana sembrerebbe intenzionato a lasciare il Lens per accogliere una ricca offerta da parte dell'Al Nassr. L'ex centrocampista dell'Udinese è stato protagonista della cavalcata del Lens in Ligue 1. Nelle casse del club francese dovrebbero arrivare circa 30 milioni di euro.
picture

Fofana

Credit Foto Imago

Rodrigo Becao, tra l'Udinese e il Fenerbahce si inseriscono Torino e Fiorentina

Sembrava fatta per il passaggio di Rodrigo Becao dall'Udinese al Fenerbahce, ma i 12 milioni richiesti dall'Udinese hanno spaventato il club turco. Nelle ultime ore anche la Fiorentina e il Torino hanno chiesto informazioni per il giocatore.
picture

Rodrigo Becao esulta dopo il gol segnato in Empoli-Udinese

Credit Foto Eurosport

Su Amrabat preme l'Atletico Madrid

La Fiorentina potrebbe vedere partire Sofyan Amrabat in questa sessione di mercato. Il marocchino è stato protagonista di un'ottima stagione con la maglia viola e di un favoloso mondiale con la maglia del Marocco. L'Atletico Madrid l'ha messo nel mirino e presto i Colchoneros potrebbero proporre al club di Commisso un'offerta.
picture

Onana saluta l'Inter, Roma e Milan si sfidano per Scamacca e Morata

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità