Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Non solo Milan: il Bournemouth piomba su Nicolò Zaniolo, 30 milioni più bonus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/01/2023 alle 12:05 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il Bournemouth punta forte su Zaniolo: dopo gli interessamenti di Tottenham e Milan, ora è un altro club inglese a manifestare un interesse concreto sul giocatore della Roma. I giallorossi valutano con attenzione la proposta: 30 milioni più bonus con una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Sarà quella giusta?

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Il nome di Nicolò Zaniolo è certamente quello più altisonante nell'attuale finestra di calciomercato: il talentuoso attaccante classe 1999 è dato in uscita dalla Roma e ha mercato sia in Italia che in Inghilterra. Si è parlato prima di Tottenham e poi di Milan, ora è il torno del Bournemouth, che pare faccia sul serio.
Secondo quanto riporta SkySport, il club della Premier League avrebbe mostrato un serio interesse nei confronti di Nicolò Zaniolo, tanto da inviare a Tiago Pinto una prima offerta ufficiale. La proposta sarebbe quella di 30 milioni più bonus con una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Vista la delicata situazione, la Roma starebbe valutando attentamente la proposta. Se il Milan non dovesse raggiungere quelle condizioni, la Roma è pronta a chiudere l'accordo con gli inglesi, lasciando poi la decisione al giocatore.

Zaniolo-Milan: la situazione

Secondo le ultime ricostruzioni, il Milan si sarebbe preso 24 ore di tempo per decidere sul caso-Zaniolo: la Roma rimane ferma sulle proprie richieste, chiedendo un trasferimento a titolo definitivo (o quasi) e una valutazione da 30 milioni di euro; il Milan invece è orientato a un’offerta in prestito, con obbligo condizionato alla qualificazione in Champions legata anche alle prestazioni del giocatore. Il nodo rimane la valutazione del giocatore, che per il Milan non si allontana molto dai 20 milioni di euro. L'offerta arrivata dall'Inghilterra potrebbe ora accelerare il processo decisionale dei rossoneri.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità