Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dalla Spagna: Real Madrid su Kvicha Kvaratskhelia se non chiude per Jude Bellingham

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/02/2023 alle 10:45 GMT+1

CALCIOMERCATO - Una voce di calciomercato che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Napoli: il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Kvicha Kvaratskhelia, ma solo se l'obiettivo primario della prossima campagna acquisti - l'inglese Jude Bellingham - non andrà a segno.

Spalletti: "Kvaratskhelia mi ricorda Momo Salah"

Ecco, lo sapevamo: Kvicha Kvaratskhelia nel mirino del Real Madrid, ma per fortuna non ancora come obiettivo principale. La notizia che circola da martedì comincia a prendere piede: secondo Cadena Ser - fonte di solito attendibile, i Blancos starebbero tenendo in considerazione il nome di "Kvara" - 11 gol totali tra campionato e coppe quest'anno - nel caso in cui non riuscissero a prelevare Jude Bellingham, centrocampista tuttofare della Nazionale inglese e del Borussia Dortmund.
Già ammiratore di Cristiano Ronaldo e Guti - lo ha dichiarato più volte nelle sue interviste - Kvaratskhelia sarebbe certamente affascinato dalla possibilitù di giocare per il Real Madrid. Per ora si trattano di voci ma secondo le ricostruzioni "Cristian Emile, procuratore sportivo della British Base Soccer Agency che gestisce la procura di Kvaratskhelia si sarebbe confidato con i suoi amici intimi, dicendosi pronto a portar via Kvaratskhelia dal Napoli per meno di 100 milioni di euro". Certo il Real Madrid non sembra disposto ad arrivare a quelle cifre e nemmeno il Newcastle - altra squadra con tanti milioni a disposizioni e gli occhi sul georgiano. Intanto le pretedendenti cominciano a farsi avanti...
picture

Højlund e Kvara sono di un altro pianeta: la top 11 della 22ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità