Calciomercato - Gnonto, Faraoni, Rodrigo Becão, De Silvestri, Medel: le 5 trattative che vi siete persi oggi (11/07)

CALCIOMERCATO - Gnonto resterà in Premier League: lo vuole l'Everton. Napoli: sarà Faraoni il primo colpo di mercato. L'Atalanta spinge per Rodrigo Becão. Un altro anno col Bologna per De Silvestri. Gary Medel finisce in Brasile, al Vasco da Gama.

Milinkovic, addio Lazio: triennale con l'Al-Hilal. Il PSG su Vlahovic

Video credit: Eurosport

Gnonto resterà in Premier League: lo vuole l'Everton

Nonostante la retrocessione patita col Leeds United, l'attaccante esterno della Nazionale italiana Wilfried Gnonto resterà in Premier League: l'ex Inter e Zurigo, infatti, secondo Sportmediaset, sarebbe vicinissimo al passaggio all'Everton. Affare da 20 milioni di euro.
picture

Wilfried Gnonto.

Credit Foto Getty Images

Napoli: sarà Faraoni il primo colpo di mercato

Secondo Repubblica, il primo acquisto dei Campioni d'Italia sarà Davide Faraoni, il laterale difensivo dell'Hellas Verona. Operazione già vicina alla chiusura. La spesa si aggira intorno ai 3 milioni. Nell'affare potrebbe rientrare anche Michael Folorunsho, diretto agli scaligeri. Faraoni sarà il vice Di Lorenzo e riempirà lo slot che sarà lasciato libero da Alessandro Zanoli, che sarà ceduto in prestito, forse al Genoa.
picture

Faraoni esulta per il gol in Milan-Hellas Verona - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

L'Atalanta spinge per Rodrigo Becão

Rodrigo Becão è in uscita dall'Udinese ma potrebbe rimanere in Serie A. Il difensore brasiliano non vuole rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024 e su di lui c'è l'Atalanta. Secondo Sky Sport la trattativa sarebbe già molto avanzata. E il suo agente sarà oggi a Udine per prendere una decisione con il club.
picture

Rodrigo Becao esulta dopo il gol segnato in Empoli-Udinese

Credit Foto Eurosport

Un altro anno col Bologna per De Silvestri

"Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Lorenzo De Silvestri per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024".

Gary Medel finisce in Brasile, al Vasco da Gama

Dopo lo svincolo col Bologna, il difensore-mediano ex Inter Gary Medel riparte ufficialmente, precisamente dal Vasco da Gama. Contratto di un anno e mezzo, fino al 31 dicembre 2024.
picture

Milinkovic, addio Lazio: triennale con l'Al-Hilal. Il PSG su Vlahovic

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità