Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, attenta: il Manchester United si fionda su Lautaro, pronti 80 milioni

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/05/2023 alle 10:36 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo quanto riporta Football Insider, i Red Devils avrebbero messo Lautaro Martinez nel mirino per la prossima stagione: per l’attaccante nerazzurro gli inglesi potrebbero effettuare una proposta di circa 80 milioni di euro.

Lautaro ne segna 2, Saelemaekers provvidenza: la top 11 della 32ª giornata

80 milioni di euro. A tanto ammonta l'offerta che il Manchester United sarebbe pronto a spiccare per Lautaro Martinez secondo Football Insider, portale inglese dedicato al calciomercato. Secondo gli inglesi, l'attaccante argentino prova a rinforzare il proprio attacco: Harry Kane è l'obiettivo numero uno, ma la richiesta del Tottenham - 115 milioni di euro - è ritenuta troppo alta da parte della dirigenza dei Red Devils.
Per Ten Hag Lautaro sarebbe "l'attaccante perfetto" per la sua squadra: da Manchester potrebbe dunque partire un'offerta di circa 80 milioni di euro, per far vacillare le difese dei nerazzurri. La volontà - ovviamente - sarebbe quella di tenerlo, ma le limitazioni finanziarie dell'Inter - che a ogni finestra di mercato ha bisogno di vendere almeno un giocatore top per rientrare nel Fair Play Finanziario - potrebbero anche convincere a cedere. Di fronte a un'offerta davvero irrinunciabile, questo è certo.
picture

Lautaro ne segna 2, Saelemaekers provvidenza: la top 11 della 32ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità